Le vicende che nella soap Un Posto al Sole riguardano i personaggi di Clara e Alberto stanno tenendo tutti gli appassionati con il fiato sospeso. La serie televisiva, che va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì dalle 20:50, è piena di situazioni che anche in questa occasione mostrano una storia complessa.

Clara, infatti, sta attraversando un periodo molto complicato, anche perché deve affrontare la reazione furiosa da parte di Alberto. La decisione che la donna ha preso, quella di fuggire via, ha scatenato la rabbia da parte di Alberto. Che cosa succederà adesso?

La reazione di Alberto dopo la fuga di Clara

Clara è stata di recente sorpresa da Alberto mentre si trovava in compagnia di Eduardo Sabbiese. Eduardo si era rifugiato nella sua casa per sfuggire ad un pericolo. Un incontro che ha scatenato l’ira da parte di Alberto, ex compagno di Clara e padre del loro figlio, Federico.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Lara cadrà nella trappola di Gabriella: la scoperta a sorpresaRoberto Ferri e Lara Martinelli Un posto al sole

Alberto, che si è mostrato preoccupato per la sicurezza del bambino, ha deciso di chiedere l’affidamento esclusivo, gettando Clara nella disperazione. Niko, amico di Clara, ha cercato di mediare in questa situazione, ma senza successo, perché Alberto ha cominciato a minacciare la sua ex compagna.

Mentre Clara affronta le minacce da parte di Alberto, Eduardo si prepara a lasciare Napoli. Prima di partire, però, Eduardo propone a Clara di seguirlo, lasciandosi alle spalle tutti i problemi causati da Alberto. Clara, dopo un’esitazione iniziale, accetta la proposta e parte con Eduardo e il figlio Federico. Ma, poco dopo la loro partenza, Alberto scopre la fuga e si infuria, soprattutto per il coinvolgimento del figlio in questa situazione.

Clara riflette sulla sua decisione di fuggire

Dopo ciò che è successo, Clara comincia a riflettere sulla decisione che ha preso e sembra esserne pentita. Questo la porta a compiere un passo che potrebbe avere delle conseguenze gravi. Nel frattempo, Alberto si sente preoccupato per il figlio e la sua rabbia esplode nei confronti di Eugenio Nicotera, che viene accusato di non essere stato in grado di assicurare Eduardo alla giustizia.

La situazione tra Clara, Alberto ed Eduardo diventa sempre più complessa. Alberto è sempre più disperato e continua a cercare il figlio. Niko cerca di consolarlo e di incoraggiarlo, ma la situazione è piena di tensione.

Clara, da parte sua, è in preda ai dubbi e allo sconforto e considera l’idea di tornare sui propri passi. Rimane incerto, quindi, il destino dei protagonisti, in un momento di grande difficoltà.