Continuano le vicende di Un posto al sole, la fiction italiana più longeva della televisione. Rai3 non ha mai smesso di regalarci emozioni dei suoi personaggi nonostante siano molti anni di messa in onda. Scopriamo insieme cosa sta per accadere ad Alberto per colpa di Eduardo.
Eduardo Sabbiese è un potente boss che ha creato dello scompiglio nella vita di alcuni protagonisti della soap opera. Tuttavia, le anticipazioni ci rivelano che per lui è quasi giunta la fine perché la polizia sta mettendo in atto un piano per poterlo arrestare e fermare definitivamente. Questo piano però, prevede l’intervento delle persone a lui care e ciò significa solo una cosa: qualcuno a lui vicino dovrà tradirlo.
Non ci sono grandi dettagli in merito, ma questa potrebbe essere la volta buona per fermarlo. Come abbiamo appena detto, il piano per funzionare dovrà coinvolgere delle persone a lui vicine che dovranno tradirlo. La scelta, ovviamente, ricadrà su Rosa e Clara. La prima è la sua adorata sorella, mentre la seconda è la donna di cui è innamorato. Come possiamo immaginare, un’operazione del genere comporta dei seri rischi e una di loro potrebbe essere in pericolo. Ma cosa c’entra Alberto in tutto questo?
Per chi segue la fiction sa molto bene che Clara è l’ex compagna di Alberto Palladini, nonché madre di suo figlio Federico. Da qualche tempo però, la donna si è legata a Eduardo e questa situazione preoccupa e non di poco l’avvocato. Alberto infatti teme che il boss possa coinvolgerla in qualcosa di losco e tenterà di persuadere Clara ad allontanarsi dal suo nuovo compagno.
La donna apparirà molto confusa perché sa, in cuor suo, che Alberto ha ragione. Inoltre, sarà combattuta perché da una parte ha l’uomo che ha amato profondamente e di cui di fidava, mentre dall’altra ha un uomo che la riempie delle giuste attenzioni e che l’ha aiutata a trovare un nuovo lavoro. Tuttavia, Clara prenderà la decisione di chiudere definitivamente con Eduardo. Come reagirà nei confronti di Alberto quando scoprirà che Clara lo ha lasciato per colpa sua?
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…