Programmi Tv

Un Posto al Sole, Alberto Palladini comprerà il Vulcano da Silvia? Cosa accadrà

A Un Posto al Sole sembra che Palladini forse possa comprare Il Vulcano, ma che cosa accadrà esattamente? Prima di rispondere alla domanda in questione è possibile affermare che la serie in questione non fa altro che attirare un gran numero di curiosi, visto che da anni è seguita da numerosi telespettatori. Le vicende colpiscono per numerosi motivi.

Tra questi senza dubbio il fatto che comunque molti considerano alcune situazioni tra quelle che accadono ai vari personaggi come situazioni che possono essere considerate comuni, anche se ovviamene non tutte, e che quindi riescono anche a spingere gran parte delle persone che seguono le puntate a immedesimarsi nella trama, ma non solo. Altro motivo per cui piace riguarda anche gli intrecci delle vicende, le relazioni amorose riguardanti i vari personaggi e tanto altro.

Un Posto al Sole, che succederà

Un Posto al Sole è sempre pieno di colpi di scena e sembra che Alberto sia pronto per ingrandire i suoi affari e anche lo studio in cui lui e Niko lavorano. Prima di tutto va detto che lo stesso vorrebbe diventare ricco come una volta e quando aveva dei problemi economici, sembra che Niko lo abbia aiutato, visto che gli avrebbe chiesto se voleva lavorare per lui.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, dove si trova nella realtà Indica? La verità

Nonostante Alberto abbia accettato e tra l’altro sia stato grato per questo, tuttavia sembra che comunque non abbia mai voluto nascondere il fatto di non accontentarsi di stare in uno studio piccolo, visto che appunto ne vorrebbe uno più grande. Per questo, dato che a quanto pare lo stesso sembra che nelle prossime puntate parlerà con Silvia, alcuni avrebbero cominciato a pensare che forse sarà proprio lui a comprare il Caffè Vulcano, che comunque molti anni prima era dei Palladini, poi Silvia lo avrebbe acquistato da loro.

Che succederà

Pare che Alberto appunto forse possa decidere di acquistare totalmente il locale in questione, o magari acquisterà la metà della proprietà, ovviamente non si sa ancora che cosa accadrà di preciso e in merito si possono formulare solo ipotesi.

In effetti queste appunto sono voci che si starebbero diffondendo in rete circa il fatto di quello che potrebbe accadere. Pare anche che poi alcuni utenti che seguono la serie abbiano detto che secondo loro forse Alberto potrebbe spingere Silvia a cercare di denunciare Marina, ma non è detto che questo accada. Per adesso sembra che ci siano tantissimi curiosi circa il fatto di sapere quello che accadrà, ma solo guardando le puntate sarà possibile avere maggiori info in merito, anche perché appunto per ora si sa poco.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago