Programmi Tv

Un Posto al Sole, Alberto cade nel tranello di Diana: su tutte le furie

Alberto sta corteggiando Diana ma la nuova protagonista di Un Posto al Sole tende un tranello all’avvocato che ci casca in pieno.

Un Amore non Corrisposto

Alberto, sprofondato nel suo mondo romantico, non si rende conto che i sentimenti che prova per la bella architetta non sono ricambiati, e che Diana gioca con lui, approfittando della sua vulnerabilità emotiva.

Quando finalmente si accorge del gioco di Diana, Alberto reagisce con furia, sentendosi tradito e umiliato. Non solo, la situazione degenera ulteriormente quando Alberto si scontra anche con la sua ex compagna e madre del suo bambino, Clara.

Lo Scontro tra Alberto e Nunzio

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Eduardo scoprirà che Damiano è un infiltrato: la verità

Come se non bastasse, il cuore di Diana sembra battere per Nunzio Cammarota, che, contrariamente ad Alberto, sembra avere successo nella sua relazione con lei. Questo non fa che aumentare il livore di Alberto, che ha già diversi attriti irrisolti con lo chef del Caffè Vulcano, Nunzio.

Bice e il futuro con Alberto

Parallelamente, la trama ci svela un altro sviluppo inaspettato. Bice, che sta attraversando un periodo difficile a causa di problemi matrimoniali e decisioni di divorzio, trova in Alberto un improvviso interesse.

Questa situazione porta Bice a cercare consigli legali da Alberto su come poter lasciare il suo infedele marito, Sergio, senza mezzi. L’interesse di Bice per Alberto diventa un ulteriore elemento di caos e complicazione in questo delicato scenario sentimentale.

Bice, ignara del dolore e dell’arrabbiatura che Alberto sta attraversando, decide di condividere i suoi sentimenti con Mariella, sorprendendola con le sue rivelazioni. Mariella, consapevole della situazione, suggerisce prudenza a Bice, vedendo nel suo interesse per Alberto solo una reazione al dolore provocato da Sergio. Bice, però, sceglie di seguire il suo cuore, complicando ancora di più la già intricata tela dei rapporti.

Alberto, deluso e ferito da Diana, si rifugia nel suo lavoro, cercando di distrarsi dal dolore che prova. Nel mezzo di questa tempesta emotiva, Bice entra nella sua vita in un momento di vulnerabilità, offrendo ad Alberto una nuova prospettiva e, forse, un po’ di consolazione. Bice, con il suo spirito vivace e la sua ammirazione per Alberto, potrebbe rivelarsi una piacevole distrazione per l’avvocato amareggiato.

Andrea Calabrese

Share
Published by
Andrea Calabrese

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago