Un Posto al Sole è la fiction di Rai3 che va in onda da ormai moltissimi anni. In tutto questo tempo, ci sono stati dei nuovi ingressi e abbandoni, ma tutto sommato la squadra è rimasta la stessa. Ovviamente i personaggi crescono e invecchiano e c’è chi (giustamente) sente la necessità di lasciare il set. Scopriamo le novità a tal proposito.

Un Posto al Sole, Patrizio Rispo dirà addio alla fiction

Patrizio Rispo è l’attore che da il volto all’amatissimo portiere del Palazzo Palladini di Napoli. L’interprete napoletano è presente sul set fin dalla prima stagione e ha saputo conquistare il bene di tutto il pubblico. Il suo modo di fare, la sua gentilezza e il suo sorriso ha fatto sì che fosse il portiere più apprezzato. Un ruolo che sembra cucito su di lui alla perfezione.

Ora però, dopo tanti anni, sente la necessità di abbandonare il set e di dedicarsi al riposo e alla sua famiglia. E come dargli torto. Una scelta sicuramente capibile, ma che lascerà i suoi fan molto tristi. Raffaele ha da sempre una storia d’amore molto importante con la dottoressa Ornella che si è trasferita a Napoli per lavoro e con lei la figlia Viola.

L’unico modo per fare uscire di scena l’attore senza creare troppo scompiglio o creare scene tristi, si è pensato di fare terminare la sua storia d’amore con Ornella. Solo una brutta delusione di cuore potrebbe portare Raffaele lontano dalla sua amatissima Napoli. La sua figura però dovrà essere sostituita e c’è già un nome interessante. Siete pronti a scoprire di chi si tratta?

Leggi anche: Mara Venier e Alberto Matano insieme in seconda serata su Rai 1

Raffaele lascia Un Posto al Sole, ecco chi lo sostituirà 

Con l’uscita di scena di Patrizio Rispo che ha interpretato Raffaele Giordano nella fiction di Rai3, rimarrà il posto vacante di portiere di Palazzo Palladini. Abbiamo già il nome del sostituto e siamo sicuri che rimarrete a bocca aperta. Si tratta di Alex Belli che interpreterà il nuovo portiere con il sogno di diventare un ottimo avvocato.

Leggi anche: Uomini e donne: la nipote di una dama potrebbe diventare la nuova tronista

Belli è famoso per aver interpretato per molti anni un ruolo all’interno della fiction di canale 5, Centovetrine. Poi si è dedicato ad altro in questi ultimi anni, pur rimanendo nel mondo dello spettacolo. Riappare poi in televisione al Grande Fratello Vip di quest’anno e diciamo che ha fatto le “prove generali” per una sua soap opera.

Infatti, il siparietto del triangolo amoroso tra lui, Delia Duran e Soleil Sorge sembra che sia stato studiato a tavolino e possiamo dire che l’interpretazione non è stata niente male.