Ultimamente le vicende di Un posto al sole sono incredibili e ci stanno lasciando sempre di più a bocca aperta. Alcune dinamiche, più di altre, sono quasi surreali e un esempio è quello che si è venuto a creare tra Ida, Lara, Marina e Roberto. Scopriamo insieme che fine farà la Martinelli.
Lara è sul lastrico?
Questi ultimi episodi di Un posto al sole ci hanno svelato che Roberto è arrivato al punto di scoprire quasi la verità su Lara e il piccolo Tommy. Come sempre può dire grazie a Marina che ha capito che dietro a questa storia c’era qualcosa di strano. Intanto Lara continua con la sua messinscena perché voleva tenersi ben stretta Roberto, ma l’imprenditore vuole recuperare il rapporto con sua moglie Marina.
Trovandosi ormai alle strette, Lara sta continuando a cercare un bambino da poter spacciare per suo, ma ciò significa sborsare grandi cifre di denaro. Nonostante i suoi piano ben architettati e sotto un certo punto di vista diabolici, Lara farà una scoperta a dir poco sconvolgente: in banca non ha quasi più nulla e sta finendo in bancarotta. Scoprire questo significa che farà una mossa molto pericolosa e alquanto particolare.
La Martinelli, inaspettatamente, andrà a parlare con Marina e le chiederà aiuto. Le domanderà infatti dei soldi e la Giordano prenderà la palla al balzo. Lara riuscirà ad ottenere i soldi che le servono per pagare la ragazza che le cederà il bambino, ma ovviamente lei dovrà sottostare alle richieste di Marina. Insomma, un accordo economico. Cosa potrà chiedere in cambio la Signora di Napoli? Ovviamente, le chiederà di lasciare immediatamente la città.
Cosa farà Lara ora dopo il ricatto di Marina?
Lara Martinelli si è affidata alla persona “peggiore” a cui chiedere aiuto. La donna infatti, chiedendo una mano a Marina Giordano ha segnato la sua fine. La Lady di Palazzo Palladini l’aiuterà economicamente, ma in cambio le ha chiesto di lasciare la città. La Martinelli, dovrà per forza fare le valigie e in questo modo avrà i soldi che le serviranno.
Ci troveremo al punto in cui Lara sembrerà un procinto di partire e le anticipazioni ci svelano che sarà davvero così. L’unica cosa è che ora ci si chiederà se questa partenza sarà un addio definitivo oppure no. Sappiamo che per qualche puntata non la vedremo più, ma pensiamo che prima o poi tornerà con il bambino.