Pixabay
È davvero incredibile la storia che stiamo per raccontarti. Si tratta di un serpente di più di 5 metri, un pitone, che è riuscito ad entrare in una casa dalla finestra lasciata aperta. Il serpente ha strisciato fino alla finestra sul tetto di un’abitazione e poi è riuscito ad entrare in casa.
La storia è accaduta in Inghilterra. Una donna è stata avvertita dal vicino di casa e, quando si è precipitata all’interno, ha trovato il pitone nella camera da letto.
L’animale di grandi dimensioni apparteneva ad un vicino di casa che fortuitamente se l’è lasciato scappare. È stato in questo modo che, strisciando a poco a poco, è riuscito ad arrivare fino all’abitazione in cui si è intrufolato.
Il suo proprietario lo custodiva in una teca, ma l’animale è riuscito a scappare. La donna che se l’è ritrovato in casa si chiama Jenny Warwick, che ha rilasciato anche una dichiarazione ai media locali. Il pitone è enorme e possiamo immaginare la paura di vedere questo animale direttamente in casa, senza avere la possibilità di difendersi o di porre rimedio a questa malcapitata situazione.
Lo stesso proprietario dell’animale ha avvertito la donna, mettendola in guardia per evitare anche possibili conseguenze e che la situazione degenerasse.
Jenny Warwick ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti ad una TV locale per descrivere il suo stato d’animo in quella situazione così particolare. Ha detto che il serpente si era messo sul letto e lei è rimasta scioccata.
Non sapendo cosa fare, ha deciso di chiamare il marito per raccontargli la verità. Quando l’uomo ha sentito che c’era un serpente in casa lungo cinque metri ha pensato ad uno scherzo o comunque è rimasto incredulo, non prestando molta fede alle parole della moglie.
Leggi anche: Scoperti fossili di un dinosauro nel cortile di una casa: è il più grande d’Europa
A questo punto il marito di Jenny l’ha raggiunta in camera da letto e quando ha visto quell’animale gigantesco non ha potuto fare altro che urlare. Erano entrambi terrorizzati.
La loro paura era che il serpente potesse attaccarli. Poi però hanno deciso di reagire con molta calma, pensando che comunque poteva essere innocuo. Hanno aspettato che arrivasse il proprietario dell’animale, in modo che potesse prelevarlo e riportarlo nella sua teca.
Leggi anche: Il volo per passeggeri più breve del mondo: dura soltanto pochi secondi
È stata davvero una brutta avventura, che certo né Jenny né suo marito riusciranno a dimenticare molto velocemente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…