Programmi Tv

Un Passo dal Cielo, Vincenzo Nappi come scoprirà del tradimento della fidanzata Carolina? La verità

È un successo di ascolti per Un Passo dal Cielo 7. La serie televisiva che ha come protagonisti Vincenzo e Manuela, quest’ultima interpretata da Giusy Buscemi, sta entrando perfettamente negli interessi dei telespettatori.

Una delle puntate più seguite è stata quella dal titolo Purosangue, che ha visto davanti ai teleschermi quasi quattro milioni di telespettatori. È stata una puntata molto ricca di colpi di scena, mentre Vincenzo e Manuela si trovavano ad indagare su un delitto che è avvenuto durante un concorso equestre.

La gelosia tra Vincenzo Nappi e la fidanzata Carolina

Comunque questa serie tendente al giallo ci ha abituato, oltre alle indagini dovute agli omicidi, anche a farci vedere quali sono le vicende sentimentali dei protagonisti. In particolare al centro dell’attenzione è la gelosia di Vincenzo Nappi nei confronti di Carolina.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, Manuela è innamorata di Gregorio? La verità

Vincenzo è geloso di Hans, un collega della sua fidanzata. Il tutto raggiunge l’apice quando con la carta di credito di Carolina viene fatto un acquisto di lingerie. Vincenzo è sempre più convinto che tra Hans e Carolina ci sia qualcosa di più che vada oltre al lavoro. Quindi prende la decisione di seguirli, mentre loro partecipano ad un corso di sommelier.

Questo corso si svolge in un hotel di lusso e Vincenzo è convinto che i due abbiano approfittato di tutto ciò per passare una notte insieme. Ad un certo punto la situazione rischia davvero di precipitare, specialmente quando Nappi, tentando di trovare il capo di lingerie acquistato da Carolina, arriva quasi a spogliarla. Alla fine, per quanto riguarda il capo di intimo acquistato, tutto si risolve, perché si scopre che si è trattato di un equivoco: il reggiseno è stato voluto da Paolino per la figlia di Huber.

Il ritorno di Eva che complica la situazione

Ma la situazione è molto più complicata di quanto si pensasse. Infatti in effetti bisogna considerare che Hans è davvero invaghito di Carolina. E proprio il suo collega di lavoro, prima ancora che si possa chiarire la vicenda e salvare il rapporto tra Vincenzo e Carolina, approfitta della situazione e bacia la sua collega di lavoro, la quale però non ricambia il bacio.

Vincenzo a questo punto, dopo aver scoperto la verità, ossia che si è trattato soltanto di un equivoco, cerca di farsi perdonare e propone a Carolina di sposarlo. Tuttavia la situazione si complica ancora di più perché ritorna l’ex compagna di Vincenzo, Eva, che ha intenzione di ricostruire la relazione che non ha avuto la possibilità di portare avanti con Vincenzo. Carolina così si trova in una situazione molto complessa da districare.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

20 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 giorno ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago