Vincenzo e Carolina sono arrivati all’altare ma non hanno pronunciato il fatidico “si“. Scopriamo se effettivamente si sono sposati.

Un Passo dal Cielo 8 si farà?

Le riprese dell’ottava stagione di Un passo dal Cielo, la celebre serie televisiva italiana, sono state ufficialmente confermate e prenderanno il via tra pochi mesi, in estate. La location scelta per le riprese sarà nuovamente San Vito di Cadore, luogo che ha reso la serie ancora più affascinante e coinvolgente.

La notizia della produzione della nuova stagione è stata rivelata dal patron di Lux Vide, Luca Bernabei, che ha dichiarato che gli autori della Lux stavano già lavorando alla nuova stagione. Sebbene non sia stata ancora confermata una data di uscita precisa per l’ottava stagione, in base alle precedenti stagioni la serie è solita uscire in primavera. Pertanto, l’ottava stagione potrebbe uscire probabilmente nella primavera del 2025.

Il cast dell’ottava stagione

La produzione ha confermato che l’intero cast della settima stagione sarà presente anche nella prossima stagione, con Giusy Buscemi che interpreterà il personaggio di Manuela, Enrico Liotti nei panni di Vincenzo, Marco Rossetti in quelli di Nathan, Giorgio Marchesi come Paron, Leonardo Pozzagli nei panni di Gregorio e Rocio Munoz Morales nei panni di Eva.

La trama dell’ottava stagione sembra promettere grandi emozioni per i fan della serie. In particolare, il personaggio di Vincenzo dovrà fare i conti con le sue scelte sentimentali e con l’altalenante presenza dell’ex Eva, madre della loro figlia Mela. Il rapporto tra i due sarà al centro della trama della nuova stagione, con possibili colpi di scena e sorprese inaspettate.

Vincenzo e Carolina si sono sposati veramente?

Vincenzo e Carolina hanno terminato la settima stagione di Un Passo dal Cielo sull’altare. Come gli spettatori della fiction di Rai1 hanno notato, però, i due non hanno pronunciato il fatidico “si”.

A prescindere da questo dettaglio nella prossima stagione dovrebbero esserci entrambi. Con ogni probabilità li ritroveremo già sposati e con il figlio che Carolina ha detto a Vincenzo di aspettare proprio sull’altare.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa
Change privacy settings
×