Si è appena conclusa l’avvincente quinta puntata di Un Passo dal cielo 7. Scopriamo cosa accadrà nella prossima che andrà in onda il 4 maggio.

Un Passo dal Cielo: anticipazioni sesta puntata

La settima edizione di “Un passo dal cielo” continua a catturare l’attenzione dei telespettatori con la complessa trama che segue i fratelli Nappi. Vincenzo è sempre più diviso tra il lavoro e la sua relazione con Carolina, che sembra incontrare delle difficoltà. Il ritorno della sua ex Eva e madre della loro figlia rende la situazione ancora più complicata.

Nella sesta puntata, i due fratelli dovranno indagare sulla morte di un imprenditore che produce sci. La scoperta delle indagini metterà Vincenzo in crisi, il quale dovrà fare i conti con le pressioni della suocera e con le difficoltà nel lavoro. La situazione diventa ancora più tesa quando Carolina affronta Vincenzo in un faccia a faccia.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, salta il matrimonio tra Carolina e Vincenzo? Cosa accadrà

La donna che vuole sposare, infatti, lo ha tradito con Hans un suo collaboratore. Dopo aver litigato pesantemente con Vincenzo, infatti, la donna si è lasciata andare salvo pentirsi immediatamente.

Un segreto questo che peserà molto sul loro rapporto e sull’imminente matrimonio. La scoperta del tradimento, infatti, rimetterà tutto in discussione. La presenza di Eva, che vuole solo stare vicino a Vincenzo, complicherà ancora di più le cose.

Anche per Manuela le cose non sono semplici. Pur essendo felice con Gregorio, il suo passato tormentato la fa ancora soffrire. La poliziotta, inoltre, tiene nascosto il suo legame con Paola, la moglie di Gregorio, e sulla sua morte alla quale, seppur involontariamente, è legata.

Nel frattempo, Nathan diventa un personaggio chiave della stagione, collaborando con la polizia nelle indagini e aiutando Mirko a risanare i rapporti con persone che aveva perso da tempo. Su di lui, però, pesa il fatto che sappia dove è nascosta la Jeep che la polizia sta cercando.

Questa vettura, probabilmente appartenente al parco macchine di Paron, dovrebbe essere quella che ha provocato l’incidente mortale di Paola la moglie di Gregorio.

La settima stagione di “Un passo dal cielo” si presenta come una trama intricata e ricca di colpi di scena, che terrà i telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine. Le dinamiche sentimentali e le indagini sui casi di omicidio dei protagonisti si mescolano sapientemente, creando un’atmosfera avvincente e coinvolgente.

Change privacy settings
×