Non vedremo ancora per un po’ di tempo sul piccolo schermo i nuovi episodi di Un Passo dal Cielo. La prossima stagione della famosa produzione televisiva arriverà, infatti, in televisione solo fra qualche mese. Ma nel frattempo abbiamo la possibilità di saperne di più grazie ad alcune anticipazioni che riguardano la fiction Rai.

Si parla, quindi, di vere e proprie anticipazioni che riguardano la prossima stagione di Un Passo dal Cielo. E questa volta i dettagli, veri e propri spoiler sulle vicende che riguardano i protagonisti della fiction, arrivano direttamente da Giulia Vecchio, attrice che è conosciuta ai telespettatori per il fatto che interpreta Anna Imbriani all’interno della soap Rai Il Paradiso delle Signore.

IL NUOVO PERSONAGGIO

Proprio Giulia Vecchio ha voluto fare una sorpresa a tutti i suoi fan, annunciando direttamente sui social network, attraverso i suoi profili ufficiali, che prenderà parte anche ad Un Passo dal Cielo, nella produzione all’interno della quale interpreterà un nuovo personaggio.

Il messaggio diffuso su internet da parte dell’attrice, comunque, non dà molti dettagli sulla novità che tutti gli appassionati della fiction potranno vedere nel corso della nuova stagione di Un Passo dal Cielo. Infatti Giulia Vecchio ha scritto “E una nuova donna si aggiunge al diario… Adele Sartor”.

Sappiamo, quindi, tra le informazioni che riguardano proprio l’attrice, che Giulia Vecchio tornerà a lavorare insieme a Giusy Buscemi, che è stata tra l’altro tra i protagonisti del Paradiso delle Signore in passato.

Le conferme e le novità

Ma quali sono le novità che riguardano Un Passo dal Cielo e in particolare la nuova stagione della fiction Rai? Le novità sono davvero tante, sia per quanto riguarda le conferme degli attori protagonisti sia in merito ad un abbandono da parte di un personaggio molto importante della serie.

Leggi anche: Terrore al Paradiso delle Signore, la confessione della Venere: “Ho rischiato di morire”

Stiamo parlando in questo caso di Francesco Neri, che è stato interpretato da Daniele Liotti, il quale non prenderà più parte ad Un Passo dal Cielo. Sicuramente un ruolo importante sarà quello riservato a Manuela e Vincenzo Nappi, che sono interpretati da Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello.

Tra le conferme anche quelle di Gianmarco Pozzoli, Marco Rossetti e Serena Iansiti. Non mancheranno nemmeno Leonardo Pazzagli e Giorgio Marchesi nella nuova stagione della fiction.

Leggi anche: Sopravvissuti, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 10 ottobre

Non sappiamo ancora precisamente quando la nuova stagione di Un Passo dal Cielo sarà mandata in onda su Rai 1, ma molto probabilmente si parla di un arrivo sul piccolo schermo per la prima metà del prossimo anno. Si tratterà anche questa volta di 8 puntate che saranno mandate in onda in prima serata.