Siamo arrivati all’ultima puntata di Un Passo dal Cielo, che andrà in onda stasera, 8 maggio. La fiction di cui stiamo parlando ha avuto sempre un grande riscontro da parte del pubblico. Non a caso, infatti, si è arrivati alla settima edizione. Episodi molto appassionanti e coinvolgenti, che riescono ad attirare molto l’attenzione da parte del pubblico.

I telespettatori così hanno l’occasione di seguire le vicende dei due fratelli poliziotti, Manuela e Vincenzo Nappi. Ma che cosa accadrà nell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 7? Scopriamone di più a questo proposito.

Arriva la verità sulla morte di Roberta

Nell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo arriverà finalmente il momento di scoprire la verità sulla morte di Roberta. Quest’ultima era l’informatrice della polizia. Tra l’altro, costituiva un’ottima amica di Manuela. È proprio Manuela Nappi che è tornata a San Vito di Cadore per riuscire a scoprire la verità che ha portato alla morte della sua amica. Eppure qualcosa di inaspettato succede con il ritorno di Manuela, perché lei si innamora di Gregorio, il marito di Roberta.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, cosa succederà tra Vincenzo e Carolina dopo il bacio con Eva

Allo stesso modo potremo seguire le vicende sentimentali di Vincenzo. Nella sua vita è ritornata Eva e lui, comunque, non si aspettava che Carolina lo avrebbe tradito. Ecco perché i fatti che lo riguardano diventano piuttosto complessi. Come al solito, i fatti sentimentali si uniscono a quelli che riguardano le indagini sugli omicidi.

Le indagini sull’imprenditore e produttore di sci fanno venire alla luce una storia d’amore piuttosto intensa che influisce molto sui sentimenti di Vincenzo. Non è il momento facile nemmeno per Manuela, che deve affrontare i ricordi del passato. Infatti la poliziotta ad un certo punto teme veramente di poter perdere Gregorio e il figlio. In tutto questo agisce anche Nathan, che è sempre più legato a Mirko e cerca di aiutarlo a ristabilire i rapporti che sembravano finiti.

È Paron il colpevole dell’omicidio di Roberta?

Il filo conduttore dell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 7 è rappresentato comunque dalla verità che sembra venire a galla sulla morte di Roberta. Innanzitutto ci sono le indagini di Manuela e Vincenzo, che riguardano il guardiano di un albergo che si trova vicino ad un lago.

Quest’uomo viene ritrovato in fin di vita. Inizialmente tutti pensano al coinvolgimento della figlia, ma poi si scopre che c’è qualcosa di più importante, perché quel lago nasconde un segreto che riguarda proprio la morte dell’amica di Manuela. Ci sono coinvolte persone fidate che hanno compiuto un tradimento. Paron si trova di fronte alle sue azioni e ci si chiede se sia stato lui il responsabile della morte dell’amica di Manuela.