Ormai siamo tutti in attesa di saperne di più sulla prossima stagione di Un Passo dal Cielo. Infatti già sono iniziate le riprese delle nuove puntate della serie che ha appassionato tantissimi telespettatori. Ma tutti si chiedono quali saranno le novità che caratterizzeranno la prossima edizione della fiction.

Da quello che si apprende da diverse indiscrezioni, ci saranno delle novità interessanti, che sicuramente riserveranno dei veri e propri colpi di scena. Ma cerchiamo di scoprirne di più a questo proposito.

L’addio di Daniele Liotti a Un Passo dal Cielo

La novità più importante che riguarda Un Passo dal Cielo 7 consiste nel fatto che non sarà più presente nel cast Daniele Liotti, che fino ad ora ha interpretato il ruolo del capo ispettore Francesco Neri. Quest’ultimo, dopo la morte della moglie Emma, aveva deciso di lasciare il corpo dei Forestali, per intraprendere una proficua collaborazione con il commissario di Polizia Vincenzo Nappi.

A quanto pare però ci sono delle novità, perché abbiamo già visto alla fine della sesta serie di Un Passo dal Cielo che Francesco Neri decide di andare in Slovenia, proprio ripercorrendo le tracce della moglie scomparsa.

Su chi sarà incentrata la settima edizione della serie

Quindi a questo punto bisognerebbe vedere chi prenderà il posto di Liotti. Ma in effetti, come emerge da alcune ultime notizie sull’argomento, non ci dovrebbero essere novità interessanti da questo punto di vista, perché effettivamente nessun altro attore sostituirà Daniele Liotti nell’interpretazione del ruolo di Francesco Neri.

Assumerà invece il vero ruolo di protagonista nella settima stagione di Un Passo dal Cielo il commissario di Polizia Vincenzo Nappi, ruolo affidato all’attore Enrico Ianniello. Quest’ultimo farà il suo esordio anche nella regia insieme a Laszlo Barbo.

Insomma, ci sono delle novità che non meritano affatto di essere sottovalutate, anche perché l’intenzione degli autori e dei produttori della serie è molto chiara per molti versi. A quanto pare tutti hanno sentito il bisogno di rafforzare il cast. Non a caso, infatti, si è deciso che arriverà un altro attore, che interpreterà un ruolo destinato a rinnovare le dinamiche delle vicende.

Leggi anche: Alessandro Basciano “bacia” Jessica Selassié: Sophie Codegoni su tutte le furie

Si tratta di Marco Rossetti, che abbiamo visto di recente nella serie Doc – Nelle tue mani, fiction nella quale interpretava il ruolo di Damiano Cresconi.

Leggi anche: Isola dei Famosi, caos sulle condizioni di Edoardo Tavassi: “Ilary vogliamo la verità”. Il pubblico è inferocito

Arriverà anche Leonardo Pazzagli, che ha partecipato a numerose altre fiction di successo, fra le quali possiamo ricordare, per esempio, Che Dio ci aiuti. La protagonista femminile della settima stagione sarà Giusy Buscemi, che interpreta il ruolo di Manuela Nappi. La prossima edizione della fiction dovrebbe andare in onda su Rai 1 a partire dalla primavera del prossimo anno.