E’ ormai evidente che Nathan nasconde la famosa Jeep con la quale è stata uccisa Roberta che è di proprietà di Luciano Paron.

Un Passo dal Cielo 7: La Fiction di Rai 1 che sta avendo successo

La fiction di Rai 1 “Un Passo dal Cielo 7”, con protagonisti Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello, sta riscuotendo un notevole successo grazie al mix di ingredienti che gli autori e gli sceneggiatori hanno saputo creare. La componente “giallo” si porta avanti attraverso le indagini degli omicidi, ma allo stesso tempo si possono seguire le vicende sentimentali di Manuela e Vincenzo, due caratteri diversi ma che sanno colpire l’attenzione del pubblico.

La trama di “Un Passo dal Cielo 7”

Nella trama di “Un Passo dal Cielo 7”, Manuela e Vincenzo indagano sul delitto di un conosciuto imprenditore che si occupa di produzione di sci. Proprio durante le indagini, i due hanno la possibilità di immergersi in una grande storia d’amore. Tuttavia, Vincenzo si trova ad affrontare anche una brutta situazione sul lato privato della vita, che lo porta ad avere delle influenze negative sul lavoro. La pressione sul poliziotto aumenta quando Carolina decide di affrontarlo.

I problemi tra Vincenzo e Carolina

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, Vincenzo come scoprirà il tradimento di Carolina? La veritàCome finirà tra Carolina e Vincenzo?

Gli equilibri tra Vincenzo e Carolina diventano sempre più difficili e il fratello di Manuela arriva a sospettare che la donna lo stia tradendo con un collega di lavoro di nome Hans. Tuttavia, tutto si rivela essere un equivoco e Carolina non ha affatto intenzione di tradire Vincenzo. Nonostante ciò, l’arrivo dell’ex compagna Eva mette in disequilibrio il rapporto tra Vincenzo e Carolina.

I problemi di Manuela

Anche Manuela non è esente da problemi, infatti, i ricordi del passato si ripresentano e rischiano di mettere in pericolo la gioia che ha ritrovato nel rapporto con Gregorio. Il passato di Manuela la tormenta molto.

Perchè Nathan nasconde la Jeep di Paron? 

Il motivo per il quale Nathan, aiutate fedele di ManuelaVincenzo, stia nascondendo l’auto incriminata per la morte di Paola è un mistero. Il mistero più importante della seconda parte di Un Passo dal Cielo.

Le teorie in merito sono tante. A partire dal fatto che Nathan sia uno degli uomini di Paron e che quindi tra di loro non è vero che non scorra buon sangue.

C’è chi invece pensa che Nathan non stia nascondendo l’auto ma l’abbia trovata. In effetti non è mai stata mostrata la scena nella quale Nathan esce dalla macchina. Ma in questo caso il vero dubbio è sul perchè non ne abbia fatto parola con nessuno, soprattutto con l’amica Manuela.

Staremo, quindi, a vedere qual è il segreto che nasconde uno dei personaggi principali di questa stagione di Un Passo dal Cielo.