Manuela è tornata a San Candido dove rivestirà il ruolo di ispettore. Il fratello si aspettava che fosse trasferita a Verona ma c’è stato un problema che ha bloccato tutto.
Le indagini di Manuela sulla morte dell’amica
Già ci sono parecchie indiscrezioni sulla seconda puntata di Un Passo dal Cielo 7 e quindi possiamo capire che cosa andrà in onda su Rai 1 nella puntata del 6 aprile. Il titolo dell’episodio di questo appuntamento con Un Passo dal Cielo è Altezze diverse. L’episodio è suddiviso in due parti.
La puntata si concentra sulla situazione di una motociclista. La ragazza viene ritrovata morta all’interno di un crepaccio. Manuela si ritroverà quindi ad indagare per scoprire che cosa sia veramente successo. Infatti da subito la giovane ha un’intuizione, perché capisce che in qualche modo, per chissà quali oscure vicende, la morte della motociclista potrebbe essere legata alla scomparsa di Roberta, la sua amica.
Resta da capire che cosa abbiano in comune le due ragazze. Potremo scoprirne di più in questo senso nei prossimi appuntamenti con Un Passo dal Cielo.
Manuela si batte perché vuole giustizia per Gregorio
In Un Passo dal Cielo 7, nella puntata di giovedì 6 aprile, ci sono dei colpi di scena inaspettati. Come al solito, per chi è abituato a seguire le vicende di questa serie, è risaputo che ci sono diverse sorprese che attendono i telespettatori nel corso dello svolgimento del racconto.
La trama di Un Passo dal Cielo è, infatti, molto intensa e ci sono parecchi elementi da scoprire. Dopo le prime indagini in seguito alla morte della giovane motociclista, i primi sospetti andranno dritti verso Paron. Manuela trova un valido alleato, che è rappresentato da Nathan.
Ma vedremo in questa seconda puntata anche Manuela lasciarsi coinvolgere da Gregorio. Infatti la donna vuole in tutti i modi che l’uomo abbia giustizia. Carolina si troverà ad avere a che fare con un nuovo socio, che, a giudicare dal suo aspetto, è molto affascinante e certo per la donna non passa inosservato. Vincenzo, invece, con il suo modo di fare, scatenerà la gelosia della sua compagna.
Un Passo dal Cielo, perchè Manuela è tornata a San Candido?
Manuela è tornata a San Candido a differenza di quello che si attendeva il fratello il vicequestore Nappi non è stata trasferita a Verona. A confessarlo è stata lei stessa.
Il motivo sarebbe legato ad alcuni problemi avuti con il suo capo anche se, almeno nella prima puntata, non ha raccontato di che tipo di problemi si trattasse.