Nella settima puntata di Un passo dal cielo 7, il personaggio di Nathan sembra avere un segreto che potrebbe sconvolgere la trama della serie.

Anticipazioni settima puntata

Le anticipazioni rivelano che, dopo aver indagato sulla figlia dell’albergatore, le indagini portano ad una svolta inaspettata. Infatti, viene ritrovata l’auto con la quale Paola sarebbe stata uccisa e risulta essere una delle auto di Paron. Questo fa sospettare Vincenzo e Manuela nei confronti di Nathan, che sembra conoscere la posizione dell’auto.

Ma chi è Nathan e qual è il suo ruolo nella serie? In questo articolo analizzeremo il personaggio interpretato da Daniele Liotti e cercheremo di capire se nasconde un segreto.

Chi è Nathan in Un Passo dal Cielo?

Nathan è un personaggio che compare in questa stagione della serie televisiva Un Passo dal CieloNathan è un personaggio molto riservato e poco incline a mostrare le proprie emozioni. Tuttavia, durante la serie, viene svelato che ha un passato difficile alle spalle Questo evento ha segnato profondamente Nathan, rendendolo un uomo riservato e chiuso.

Qual è il segreto di Nathan in Un Passo dal Cielo?

Nel corso delle puntate si è avvicinato a Manuela e proprio grazie alla loro intesa Nathan è stata più volte determinante per la risoluzione delle indagini. In particolare grazie alla sua capacità di comunicare con la natura, di avvertire e percepire quello che è accaduto nel suo habitat.

Nonostante questo, però, sarà proprio lui a finire in cima alla lista degli indiziati per l’omicidio di Paola la moglie di Gregorio. La donna è stata uccisa nella notte in cui stava portando dei documenti riservati proprio a Manuela.

Il grave indizio su Nathan è legato al fatto che lui sia praticamente uno dei pochissimi , se non l’unico, a conoscere dove sia stata nascosta la Jeep di Luciano Paron con la quale è stato provocato l’incidente.

Staremo a vedere se effettivamente sia stato lui. In caso contrario dovrà spiegare perchè non ha rivelato niente della macchina a Manuela e a Vincenzo Nappi.