Nel corso dell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo, Nathan è andato a controllare l’auto di Paron nascosta, è stato lui a farla sparire?
Radici e rami: la quinta puntata di Un Passo dal Cielo
Nel corso dei vari episodi di Un Passo dal Cielo abbiamo la possibilità di assistere anche alle storie di altri personaggi che fanno parte dei protagonisti della serie. Sappiamo, ad esempio, che Manuela è aiutata nelle sue indagini da Vincenzo, ma anche da Nathan e da Gregorio. Ci sono, però, altre novità interessanti, come quelle che riguardano una crisi che si viene a creare nel rapporto tra Carolina e Vincenzo, anche a causa del ritorno di Eva.
La quinta puntata della stagione in corso di Un Passo dal Cielo, che va in onda il 27 aprile, ha come titolo Radici e rami. Un nuovo appuntamento con la serie televisiva di Rai 1 mette di fronte i telespettatori a delle vicende misteriose, che si intrecciano con le indagini di Manuela e di Vincenzo.
Naturalmente non ci sono soltanto le indagini che fanno da sfondo alla trama dei nuovi episodi di Un Passo dal Cielo, considerando anche che hanno un ruolo centrale in queste puntate anche le vicende personali che riguardano la vita dei personaggi protagonisti.
Di certo, però, anche le indagini sugli eventi che accadono nei luoghi in cui è ambientata la serie costituiscono un punto fondamentale della storia raccontata. Il 27 aprile assistiamo alla prima e alla seconda parte della puntata chiamata Radici e rami.
Tutto si basa in particolare su una rappresentazione della Prima Guerra Mondiale, che avviene proprio con il coinvolgimento dei componenti della comunità. Stiamo parlando proprio di coloro che vivono a San Vito di Cadore, che prendono parte ad una rappresentazione storica.
Si assiste, quindi, alla simulazione di una battaglia della guerra e, nel corso della rappresentazione, avviene un episodio tragico. Infatti un giovane rimane ferito e muore, dopo un colpo che è stato sparato da un fucile che, nonostante dovesse essere finto, si è rivelato alla fine del tutto autentico.
Le indagini di Manuela e Vincenzo
Le indagini della quinta puntata di Un Passo dal Cielo partono proprio da questa vicenda. Manuela e Vincenzo devono cercare di far luce su questo episodio, per scoprire chi volesse la morte del giovane. Sia Manuela che Vincenzo si ritroveranno, quindi, ad avere a che fare con una trama che nasconde molti misteri.
Per quanto riguarda gli altri personaggi della serie televisiva proposta da Rai 1, nella quinta puntata, che va in onda proprio il 27 aprile, un ruolo importante è anche quello di Nathan, che continua nel suo percorso di collaborazione con le forze dell’ordine.
Nathan ha nascosto l’auto di Paron?
Nathan proprio alla fine dalla puntata è andato a controllare se l’auto di Paron fosse ancora nella grotta. La Jeep dovrebbe essere quella che ha causato l’incidente mortale a Paola.
Staremo a vedere se, a sorpresa, è proprio Nathan ad aver commesso l’omicidio e se, quindi, invece che essere un rivale di Paron sia uno dei suoi uomini più fidati.