Nathan è accusato di aver gettato la Jeep di Luciano Paron nel lago. Sarebbe quindi coinvolto nell’omicidio di Paola.

Un Passo dal Cielo: anticipazioni ultima puntata

Un Passo dal Cielo 7 si appresta a chiudere i battenti con l’ottava puntata, intitolata “L’Ultima Verità“. Dopo poco più di un mese dall’inizio, la serie si prepara a concludersi con un’ultima puntata che promette grandi emozioni e rivelazioni scottanti.

Nella stagione appena conclusa, abbiamo assistito a diversi cambiamenti, come l’uscita di scena di Francesco Neri/Daniele Liotti e il ritorno di Manuela Nappi/Giusy Buscemi. La serie ha inoltre visto l’arrivo di nuovi personaggi come Nathan (Marco Rossetti), l’uomo degli orsi, Luciano Paron (Giorgio Marchesi), un importante allevatore locale e Gregorio Masiero (Leonardo Pazzagli).

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo: Nathan e Manuela si fidanzeranno? La veritàManuela Nappi in Un Passo dal Cielo

In base a quanto trapelato, i nodi sembrano finalmente venire al pettine e i segreti a galla. In particolare, Paron si troverà costretto a dover spiegare le ragioni delle proprie azioni, mentre sembra finalmente spuntare il nome del colpevole della morte di Roberta.

Ma non sono solo i casi in sospeso a tenere banco nell’ultima puntata. Nathan e Adele decideranno di allearsi con Manuela per provare a salvare Mirko dalla pericolosa influenza del padre. Nel frattempo, per Manuela, giunge l’occasione di rendere giustizia a Gregorio, risolvendo così un caso che l’ha accompagnata per tutta la stagione.

Per Vincenzo, invece, si aprirà un importante bivio. Dovrà prendere una decisione finale sulla sua storia con Carolina, che sembra ormai irrimediabilmente compromessa.

L’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 7 si preannuncia come una corsa contro il tempo per risolvere tutti i casi in sospeso e portare alla luce la verità. Sarà anche l’addio commovente per i personaggi della serie che hanno accompagnato il pubblico per sette stagioni, regalando grandi emozioni e momenti indimenticabili.

Nathan ha gettato la Jeep nel lago? 

E’ proprio Nathan il principale indiziato di aver fatto sparire la Jeep che ha provocato l’incidente stradale nel quale è morta Paola la moglie di Gregorio.

Lui conosceva il nascondiglio della macchina, che in realtà non era tanto distante da casa sua. Le tracce portano nei pressi del lago.

Change privacy settings
×