Nathan ha nascosto l’auto di Paron e per questo è accusato di aver ucciso Paola la moglie di Gregorio proprio con la Jeep sparita nel nulla.
Un Passo dal Cielo: settima puntata
Un Passo dal Cielo 7, la serie televisiva italiana prodotta da Lux Vide e Rai Fiction, è tornata giovedì 4 maggio con la sesta puntata intitolata “Inferno sulla neve”. Dopo il ritrovamento del cadavere dell’imprenditore che produce sci, Manuela Nappi (Giusy Buscemi), detective esperta in prossemica e tecniche di interrogatorio, e il fratello, il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello), inizieranno le nuove indagini per risolvere il caso.
Tuttavia, Vincenzo si ritroverà in una situazione difficile a causa delle difficoltà sul lavoro e delle ingerenze continue della suocera nella sua vita. La pressione sul poliziotto crescerà fino a metterlo sotto pressione. A spezzare l’escalation di stress sarà Carolina (Serena Iansiti), che lo affronterà con una conversazione abbastanza scomoda. È possibile che la lite tra i due possa portare all’allontanamento di Carolina e Vincenzo, o al contrario, a un chiarimento necessario per una svolta?
Anche Manuela avrà momenti difficili durante l’indagine sulla morte dell’imprenditore. Infatti, i fantasmi del suo passato si ripresenteranno, mettendo in pericolo la felicità ritrovata con Gregorio (Leonardo Pazzagli). Nathan (Marco Rossetti) intanto aiuta Mirko (Alessandro Bedetti) a ricucire alcuni rapporti strappati.
Un Passo dal Cielo 7 sta per giungere al termine della sua settima stagione, ma nonostante questo i fan della serie non devono disperare perché l’ottava stagione è già stata annunciata e arriverà presto.
L’attesa è adesso per le prossime puntate che riserveranno sicuramente nuovi colpi di scena e sorprese per tutti gli appassionati della serie. Un Passo dal Cielo 7 tornerà in onda domenica 7 e lunedì 8 maggio con le ultime due puntate della stagione. Gli episodi precedenti possono essere recuperati in streaming gratuito su RaiPlay.
Nathan guidava l’auto di Paron e ha ucciso Paola?
Nathan conosce la posizione dell’auto con la quale sarebbe stata uccisa Paola. Si tratta di una delle auto di Paron. Per questo motivo Vincenzo e Manuela sospetteranno di lui.
Sarebbe una rivelazione che cambierebbe completamente il ruolo di Nathan che ha sempre collaborato con la polizia.

