Nathan e Luciano Paron sono stati due assoluti protagonisti di Un Passo dal Cielo 7. Scopriamo se ci saranno anche nell’ottava stagione.
Un passo dal Cielo 8: si farà
Un Passo dal Cielo, la serie televisiva italiana prodotta da Lux Vide, è tornata con la settima stagione, che ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo grazie alla trama avvincente e ai nuovi personaggi che si sono aggiunti al cast. Con la stagione in corso, la domanda che tutti si stanno ponendo è: ci saranno Nathan e Paron nella prossima stagione?
Una delle vere incognite riguarda la presenza di Daniele Liotti, che ha interpretato il protagonista della serie nella prima, seconda e terza stagione. L’attore non è apparso nella settima stagione, ma il regista della serie, Enrico Ianniello, ha rivelato che non ha mai perso i contatti con l’attore e che potrebbe tornare in qualsiasi momento.
La partecipazione di Daniele Liotti alla prossima stagione dipenderà probabilmente dalla trama della serie e dai nuovi personaggi che verranno introdotti. Tuttavia, gli spettatori hanno dimostrato di essere affezionati al personaggio di Liotti e molti sperano che torni nella serie.
Ci saranno Nathan e Paron
L’ottava stagione di Un Passo dal Cielo con ogni probabilità ci sarà. Sarebbe stata confermata la presenza di tutti i nuovi personaggi della settima stagione, compresi Marco Rossetti (Nathan), Giorgio Marchesi (Paron) e Rocio Munoz Morales (Eva).
Ovviamente ci saranno anche Vincenzo Nappi, il protagonista principale nonchè regista della settima stagione e probabilmente anche della prossima, e Manuela interpretata da una fantastica Giusy Buscemi.
Sulla presunta data di uscita dell’ottava stagione di Un Passo dal Cielo è troppo presto per sbilanciarsi. Di sicuro la produzione non sarà messa in onda prima della prossima primavera e quindi nella stagione televisiva 2024. I fan della fiction di Rai1 possono stare tranquilli, tra qualche mese, a meno di clamorose novità, ritroveranno sul piccolo schermo i loro personaggi preferiti.

