Nathan è stato accusato di aver fatto sparire la Jeep di Paron con la quale è stata uccisa Paola. L’uomo dei boschi è innocente?

Un Passo dal Cielo: settima puntata

Un Passo dal Cielo è una serie televisiva italiana di successo che, dopo sei stagioni di grande popolarità, è tornata in onda con la sua settima edizione che è ormai arrivato alle battute finali.

Nella settima puntata di Un Passo dal Cielo 7, intitolata “Il Guardiano del Lago“, verrà trovato il corpo del guardiano di un albergo situato sulla riva di un bellissimo lago. Tutto sembra far pensare che la figlia sia coinvolta nell’omicidio, ma le indagini condotte da Manuela portano alla luce dei segreti inconfessabili che coinvolgono anche persone fidate che hanno tradito la fiducia di chi gli stava intorno.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo: Nathan e Manuela si fidanzeranno? La veritàManuela Nappi in Un Passo dal Cielo

Manuela inizia a profilarsi la resa dei conti, mentre Vincenzo, oltre alle difficoltà con Carolina, deve gestire un Huber impazzito alle prese con una figlia incinta. La puntata promette forti emozioni, perché si tratterà del momento in cui molti segreti verranno rivelati, e la polizia dovrà fare i conti con la possibilità che gli assassini siano in realtà persone a loro vicine.

Un Passo dal Cielo: ultima puntata

La successiva puntata di Un Passo dal Cielo 7, intitolata “L’Ultima Verità”, concluderà la settima stagione della serie televisiva. Nella puntata, vedremo Nathan e Adele che faranno quadrato con Manuela per salvare Mirko dalla nefasta influenza del padre, mentre la poliziotta dovrà fare finalmente giustizia per Gregorio. Mentre il caso costringe Manuela e Nathan a una disperata corsa contro il tempo, anche Vincenzo dovrà correre a raccogliere i cocci della sua vita sentimentale, prendendo una decisione finale sul suo rapporto con Carolina.

Nathan è innocente: non è stato lui a far sparire la Jeep

Nathan non ha fatto sparire la Jeep con la quale sarebbe stata uccisa Roberta. Almeno è questa la versione dell’uomo dei boschi che con un solo sguardo ha cercato di discolparsi.

In tutto questo Vincenzo è convinto che nelle foto si veda Nathan che manomette dei cavi ma c’è da dire che non si vede il volto. Dal fisico sembra lui ma a questo punto è tutt’altro che scontato che si tratti di lui.