Davvero poco ci separa da quella che sarà la nuova puntata di Un Passo Dal Cielo. Il celebre telefilm, che ha come sfondo le fantastiche Dolomiti, ha conquistato davvero tutti. I personaggi del resto, permettono di identificarsi in persone con le quali ci si relaziona anche nella vita di tutti i giorni. Uno di questi è proprio Huber. Ma che cosa sappiamo su questo personaggio e soprattutto chi è sua moglie?
Il personaggio di Huber Fabricetti di Un Passo dal Cielo è interpretato dall’attore comico Gianmarco Pozzoli. L’uomo nasce a Milano nel 1971 e con un suo amico di infanzia fonda un duo comico intitolato i Sagapò. Ecco che cominciano quindi ad esibirsi presso locali della loro città fino ad arrivare sui palchi di Colorado Cafè, Zelig e Scorie.
Nonostante il mondo del Cabaret sia il suo primo interesse, Pozzoli studia anche recitazione per migliorare le doti interpretative. Nel 1999 compare per la prima volta nel film Tutti gli uomini del deficiente e successivamente in altre pellicole come Mi rifaccio vivo, Benvenuti al Nord e molti spot pubblicitari.
Sotto il profilo privato Gianmarco Pozzoli è sposato con un’attrice che opera nel suo stesso settore. La donna risponde al nome di Alice Mangione e i due sono diventati famosi anche sui social per aver dato vita alla serie The Pozzoli’s family. Alice e Gianmarco si sono sposati nel 2018 e al momento hanno due figli.
Uno dei personaggi cardine di Un passo dal Cielo è per l’appunto Huber Fabricetti. Si tratta di un uomo molto importante nella valle e spesso viene preso come punto di riferimento da tutti i suoi compaesani. Nella vita svolge la professione di assistente capo della polizia, motivo per cui partecipa attivamente a tutte le ricerche e alle indagini del luogo.
Nella serie tv Huber è sposato con Antonella Fabricetti, che nelle stagioni precedenti è stata interpretata da due attrici diverse. Parliamo di Eleonora Sergio e poi di Alice Mangione, la vera moglie dell’artista. Proprio come il marito anche Antonella ama stare a contatto con la natura, motivo per cui entrambi hanno scelto di trasferirsi nella Valle.
Una delle caratteristiche che contraddistingue il povero Huber è la balbuzie che lo tormenta da quando è molto piccolo. Si tratta di un comportamento che si manifesta quando l’uomo è sotto tensione o particolarmente stressato. Questo aspetto è tenuto sotto controllo dalla moglie che, invece, riesce a calmarlo e ad infondergli grande tranquillità.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…