La sparizione della Jeep con la quale è stata uccisa Paola è al centro del finale di Un Passo dal Cielo. Mirko rischia di essere incriminato.
La settima stagione di Un Passo dal Cielo ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso grazie ad avvenimenti misteriosi e suspense. La puntata conclusiva, intitolata “L’Ultima Verità“, promette di essere all’altezza delle aspettative, rivelando finalmente tutti i segreti rimasti nascosti durante la stagione.
Nell’episodio precedente, “Il Guardiano del Lago“, Manuela e Vincenzo avevano iniziato a indagare sulla vita del guardiano di un albergo in riva ad un lago, ritrovato in fin di vita. Tutti gli indizi portavano a pensare che la figlia dell’uomo fosse coinvolta nell’aggressione, ma Manuela capisce di dover scavare più a fondo per scoprire la verità sulla morte della sua amica Roberta. Proprio tentando di fare chiarezza sull’aggressione al guardiano, scopre un dettaglio che si rivela fondamentale per risolvere il caso.
Nell’ultima puntata, Manuela dovrà fare finalmente giustizia per Gregorio, risolvendo così un caso che l’ha accompagnata per tutta la stagione. Nathan e Adele faranno quadrato con lei per salvare Mirko dalla nefasta influenza del padre. Nel frattempo, Vincenzo dovrà affrontare una decisione importante sul suo rapporto con Carolina, che lo ha messo spesso in difficoltà durante la stagione.
Ma la puntata finale di Un Passo dal Cielo 7 non si limiterà a risolvere i casi in sospeso, ma porterà alla luce anche nuovi segreti e misteri che riguardano i protagonisti della serie. La polizia dovrà fare i conti con la possibilità che gli assassini siano in realtà persone a loro vicine, rendendo ancora più difficile la soluzione del caso.
Manuela e Nathan dovranno correre contro il tempo per risolvere il caso e portare a galla la verità, in una puntata che promette di emozionare gli spettatori fino all’ultima scena. Sarà un addio commovente per i personaggi della serie che hanno accompagnato il pubblico per sette stagioni, regalando grandi emozioni e momenti indimenticabili. L’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 7, intitolata “L’Ultima Verità”, andrà in onda domenica 8 maggio e segnerà la fine di un’avventura che ha appassionato milioni di telespettatori.
La famigerata Jeep di Paron è uno dei misteri principali di Un Passo dal Cielo. Stando alle informazioni presenti sul web pare che anche Mirko sarà accusato di aver fatto sparire l’auto.
Quello di cui siamo certi è che il ragazzo è innocente. Se questo scenario dovesse prendere forma sarà di certo un modo del padre di depistare le indagini.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…