Manuela e Vincenzo sono andati a casa di Nathan per interrogarlo e scoprire la verità sulla sparizione della Jeep. Non sono riusciti a trovarlo ma lui era nascosto dietro un cespuglio.
Un Passo dal Cielo: ultima puntata 8 maggio
La stagione 7 di Un Passo dal Cielo è giunta al termine e ha tenuto gli spettatori col fiato sospeso fino alla puntata conclusiva, intitolata “L’Ultima Verità”. In soli cinque episodi, la serie televisiva ha saputo regalare un’esperienza coinvolgente e ricca di colpi di scena.
Questa stagione ha visto importanti cambiamenti, come l’uscita di scena di alcuni personaggi storici e l’introduzione di nuovi protagonisti, come Nathan e Paron. Questi personaggi hanno saputo conquistare il pubblico grazie alla loro personalità e alle loro storie, che si sono intrecciate con quelle dei personaggi già noti.
Nella puntata finale, tutti i casi in sospeso sembrano destinati ad avere una conclusione. Manuela e Nathan si uniranno per salvare Mirko dalla pericolosa influenza del padre, mentre Paron sarà costretto a spiegare le sue azioni. Inoltre, sembra che il colpevole della morte di Roberta verrà finalmente scoperto, offrendo una conclusione adeguata a uno dei misteri più grandi della stagione.
La puntata finale sarà anche l’occasione per fare il punto sulle relazioni tra i personaggi. Vincenzo dovrà affrontare una scelta difficile riguardo alla sua relazione con Carolina, mentre Manuela dovrà fare giustizia per Gregorio e risolvere il caso che l’ha accompagnata per tutta la stagione.
L’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 7 sarà un momento emozionante per i fan della serie, che si preparano a salutare i personaggi che hanno amato e seguito per sette stagioni. Sarà l’occasione per rivivere i momenti più belli della serie e per scoprire il destino dei personaggi che hanno conquistato il pubblico con la loro forza e la loro umanità.
Manuela non ha trovato Nathan ma nascosto era dietro il cespuglio
Come si vede dalla foto che vi abbiamo proposto, quando Vincenzo e Manuela sono andati a cercare Nathan a casa per interrogarlo, lui era nascosto dietro al cespuglio.
Un errore grossolano dei Nappi. Dalle anticipazioni, però, si evince che Manuela e Vincenzo avranno modo di incontrarlo e di confrontarsi con lui. Quest’ultimo, infatti, è innocente.

