Programmi Tv

Un Passo dal Cielo, Manuela è in grave pericolo: si salverà?

Stasera tornerà in TV su Rai 1 in prima serata Un Passo dal Cielo con la quarta puntata. La fiction trasmessa dalla TV nazionale di Stato sta avendo un ottimo riscontro. Non è un caso, infatti, che si è deciso di arrivare alla settima edizione.

Questo dimostra l’affetto da parte del pubblico, che segue con passione e con grande interesse le vicende che riguardano Manuela Nappi, alle prese con le indagini misteriose, ma allo stesso tempo presa dalle sue vicende familiari e personali. Per questo molti si chiedono che cosa succederà a Manuela e sappiamo a questo proposito diversi fatti.

Manuela Nappi si ritroverà in grave pericolo

In questa puntata che andrà in onda stasera, 20 aprile, di Un Passo dal Cielo 7 Manuela si ritroverà a dover affrontare un grande pericolo. Infatti si viene a delineare un’indagine piuttosto complicata da portare avanti.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal cielo, cosa accadrà tra Vincenzo ed Eva?

Manuela può contare sicuramente sull’aiuto di Vincenzo, Gregorio e Nathan. Ma nel frattempo ci sarà anche il ritorno in carica di Eva, che metterà in crisi il rapporto tra Vincenzo e Carolina. Ma perché Manuela si trova in grave pericolo?

La poliziotta cercherà di risolvere un caso difficile in questa puntata di Un Passo dal Cielo che ha come titolo Solo per amore. Manuela e Vincenzo portano avanti un’indagine che ha l’obiettivo di scoprire da chi è stata uccisa una donna, il cui cadavere era stato ritrovato sulla riva di un fiume.

La poliziotta e il commissario si troveranno a dover svolgere le loro indagini tra le foreste e scandaglieranno anche il mondo degli artigiani che utilizzano il legno per realizzare strumenti musicali.

È proprio nel corso di queste indagini che Manuela si troverà in un grave pericolo e quindi dovrà contare, per uscire fuori dalla complicata situazione, proprio sull’aiuto di Nathan e Vincenzo. Questi ultimi vengono affiancati anche da Gregorio per fare in modo che tutto si risolva per il verso giusto.

Il rapporto tra Vincenzo e Carolina in Un Passo dal Cielo 7

Vincenzo, poiché è concentrato molto nell’aiutare la sorella, perde di vista la sua situazione sentimentale e trascura il rapporto con Carolina. Ma tra l’altro i due non hanno fatto i conti con il ritorno di Eva a San Vito.

La presenza di Eva mette ancora più in crisi il rapporto tra Vincenzo e Carolina, anche perché la sua fidanzata commette un errore a cui non riesce a trovare un rimedio. Nel frattempo Nathan dovrà affrontare un altro problema. Si tratta della scomparsa di Mirko. Nathan deve ritrovare il ragazzo e aiutarlo a riprendersi da quei problemi che lo hanno portato a fuggire via da casa.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago