Stasera tornerà in TV su Rai 1 in prima serata Un Passo dal Cielo con la quarta puntata. La fiction trasmessa dalla TV nazionale di Stato sta avendo un ottimo riscontro. Non è un caso, infatti, che si è deciso di arrivare alla settima edizione.
Questo dimostra l’affetto da parte del pubblico, che segue con passione e con grande interesse le vicende che riguardano Manuela Nappi, alle prese con le indagini misteriose, ma allo stesso tempo presa dalle sue vicende familiari e personali. Per questo molti si chiedono che cosa succederà a Manuela e sappiamo a questo proposito diversi fatti.
Manuela Nappi si ritroverà in grave pericolo
In questa puntata che andrà in onda stasera, 20 aprile, di Un Passo dal Cielo 7 Manuela si ritroverà a dover affrontare un grande pericolo. Infatti si viene a delineare un’indagine piuttosto complicata da portare avanti.
Manuela può contare sicuramente sull’aiuto di Vincenzo, Gregorio e Nathan. Ma nel frattempo ci sarà anche il ritorno in carica di Eva, che metterà in crisi il rapporto tra Vincenzo e Carolina. Ma perché Manuela si trova in grave pericolo?
La poliziotta cercherà di risolvere un caso difficile in questa puntata di Un Passo dal Cielo che ha come titolo Solo per amore. Manuela e Vincenzo portano avanti un’indagine che ha l’obiettivo di scoprire da chi è stata uccisa una donna, il cui cadavere era stato ritrovato sulla riva di un fiume.
La poliziotta e il commissario si troveranno a dover svolgere le loro indagini tra le foreste e scandaglieranno anche il mondo degli artigiani che utilizzano il legno per realizzare strumenti musicali.
È proprio nel corso di queste indagini che Manuela si troverà in un grave pericolo e quindi dovrà contare, per uscire fuori dalla complicata situazione, proprio sull’aiuto di Nathan e Vincenzo. Questi ultimi vengono affiancati anche da Gregorio per fare in modo che tutto si risolva per il verso giusto.
Il rapporto tra Vincenzo e Carolina in Un Passo dal Cielo 7
Vincenzo, poiché è concentrato molto nell’aiutare la sorella, perde di vista la sua situazione sentimentale e trascura il rapporto con Carolina. Ma tra l’altro i due non hanno fatto i conti con il ritorno di Eva a San Vito.
La presenza di Eva mette ancora più in crisi il rapporto tra Vincenzo e Carolina, anche perché la sua fidanzata commette un errore a cui non riesce a trovare un rimedio. Nel frattempo Nathan dovrà affrontare un altro problema. Si tratta della scomparsa di Mirko. Nathan deve ritrovare il ragazzo e aiutarlo a riprendersi da quei problemi che lo hanno portato a fuggire via da casa.