Il bacio tra Manuela e Gregorio, mostrato nelle anticipazioni della prossima puntata di Un Passo dal Cielo, aprono scenari molto particolari.
Andrà in onda questa sera, 13 aprile 2023, la terza puntata di Un Passo dal Cielo, che sarebbe molto attesa da numerosi appassionati della serie TV che ormai va avanti da anni. Ad attirare tanto non solo è il clima di mistero che interessa ogni vicenda, ma anche gli intrecci delle relazioni amorose, nonché la natura circostante che viene mostrata ai telespettatori, grazie agli ambienti scelti per girare le scene.
Non mancheranno, come alla fine si può affermare per ogni puntata, differenti colpi di scena che riusciranno a far sì che tante persone rimarranno incollate alla TV. Circa le anticipazioni possibili si può intanto evidenziare come siano presenti varie voci in rete in merito, ma per adesso si può solo indicare che si avranno conferme osservando la puntata.
Si è giunti alla terza puntata della settima stagione di Un Passo dal Cielo, serie che attira molto la curiosità di tanti telespettatori, specialmente per quanto riguarda la figura di Manuela e le sue indagini, ma ovviamente anche quelle di Vincenzo. Sembra che proprio quelle di quest’ultimo saranno inerenti a un caso particolare, ma oltre a questo nella puntata che andrà in onda proprio questa sera, 13 aprile 2023, non saranno assenti scene davvero avvincenti. Secondo alcune voci della rete, parte della trama degli episodi di oggi potrebbero vertere sulle vicende amorose di Vincenzo.
In effetti proprio per lui e Carolina la situazione potrebbe diventare sempre più problematica, a causa dell’arrivo della ex di lui. Nel frattempo Manuela scoprirà sempre più informazioni su Nathan e capirà che lo stesso non solo sarebbe molto legato al giovane Mirko, ma nell’uomo che “sussurra agli orsi”, così viene soprannominato Nathan, si nascondono dolori del passato che lo stesso ancora non avrebbe affrontato del tutto.
Molte scene della terza puntata della serie in questione sono state girate, da ciò che si può capire dalla diffusione di alcune voci in rete, a San Vito di Cadore. In effetti la maggior parte delle scene della settima stagione sarebbe stata ambientata proprio lì e girata in quelli che vengono considerati come dei paesaggi meravigliosi.
Si sottolinea poi che tantissime altre scene delle stagioni precedenti della serie sono state anche realizzate proprio presso diversi versanti delle Dolomiti, che comunque sono state proprio un punto di riferimento per le riprese. Se senza dubbio persino i paesaggi attirano molto gli spettatori, in molti intanto già attendono il finale di stagione, dato che la curiosità in merito sembra crescere sempre di più.
Manuela e Gregorio nella prossima puntata si baceranno. Le anticipazioni mostrate al termine della seconda puntata di Un passo dal Cielo non lascia alcun dubbio.
Il vero cruccio sulla coppia è come reagirà Gregorio quando scoprirà che la moglie conosceva Manuela e che proprio per le informazioni che stava dando a lei ha perso la vita.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…