Dalle anticipazioni della seconda puntata di Un Passo dal Cielo si evince che Manuela e Gregorio si baceranno, scopriamo cosa accadrà.
Giusy Buscemi è la nuova protagonista di Un Passo dal Cielo 7
Dopo l’uscita di scena di Daniele Liotti, la fiction Un Passo dal Cielo 7 ha una nuova protagonista femminile: Giusy Buscemi. L’attrice ha dichiarato di portare un’opinione femminile alle indagini e alle dinamiche familiari presenti nella serie.
Nella nuova stagione, il personaggio interpretato da Giusy Buscemi ha imparato l’uso della prossemica e riesce a capire se le persone nascondono qualcosa attraverso i movimenti e il linguaggio del corpo. La donna, dopo aver fatto dei corsi di aggiornamento a Belluno, torna a San Vito di Cadore dove instaura un legame con Gregorio Masiero, il cui segreto sembra essere legato alla morte della moglie Roberta, amica di Manuela.
La trama della seconda puntata
Giovedì 6 aprile verrà trasmessa la seconda puntata di Un Passo dal Cielo 7, intitolata Altezze diverse. Nel corso dell’episodio, Manuela dovrà indagare sulla morte di una giovane motociclista trovata all’interno di un crepaccio e scoprire se la morte della donna possa essere collegata al decesso di Roberta.
Nella puntata ci saranno altre sorprese, come il sospetto su Paron e l’alleanza tra Manuela e Nathan. Inoltre, Manuela si unirà a Gregorio per ottenere giustizia per l’amica Roberta. Carolina riceverà la visita di un nuovo socio affascinante e Vincenzo rischierà di compromettere il suo legame con la compagna.
In questa stagione di Un Passo dal Cielo, si parlerà molto di ambiente e natura perché su questi incombe una minaccia. Saranno proprio i protagonisti a intervenire per salvaguardare la bellezza del paesaggio che li circonda.
Manuela e Gregorio si fidanzeranno?
Il bacio tra Manuela e Gregorio mostrato nelle anticipazioni della seconda puntata di Un Passo dal Cielo ha già fatto sognare i fan della fiction amatissima di Rai1.
C’è però un grande dubbio: come prenderà Gregorio il racconto di Manuela sulla morte di Roberta sua amica e moglie dell’artista? La poliziotta stava indagando su un caso ed è diventata amica di Roberta per avere informazioni.
Proprio la sera in cui doveva fornirle dei documenti importanti Roberta ha avuto un incidente ma secondo Manuela non si è trattato di una fatalità.