Luciano Paron viene accusato dall’ex fidanzata Adele Sartor di averla violentata. Da quella violenza sarebbe poi nato il figlio cresciuto con la donna.
Un Passo dal Cielo 7: qualche curiosità sulla serie tv
Da qualche settimana è iniziata la nuova stagione di Un Passo dal Cielo 7. Questa volta la protagonista principale della serie televisiva sarà Manuela Nappi, interpretata dalla bellissima Giusy Buscemi. Enrico Iannello, invece, è Vincenzo Nappi, il fratello della protagonista. Le nuove puntate previste sono 8 e questa sera assisteremo già alla quarta trasmissione della fiction.
La nuova stagione è iniziata il 30 Marzo e, salvo variazioni dell’ultimo minuto, si concluderà il 18 maggio. In questa importante programmazione parleremo di come Manuela deciderà di stabilirsi a San Vito per cercare di scoprire alcuni dettagli relativi alla morte di una sua cara amica. Non appena arriverà, però, verrà coinvolta in alcune indagini proprio dal fratello. Vincenzo chiederà il suo aiuto per portare a galla dei segreti molto interessanti di quel luogo.
Ricordiamo che le vicende raccontate nel film sono ambientate in un bellissimo paesaggio sito in provincia di Belluno, una bellissima zona che sorge nei pressi delle Dolomiti. Troviamo infatti dei riferimenti molto conosciuti come il lago di Misurina, Il Passo Giau, la Faloria, Le 5 torri e il bellissimo lago di Musico.
Che cosa accadrà nella sesta puntata di Un Passo dal Cielo?
Nella puntata di questa sera le indagini si focalizzeranno sul ritrovamento di una ragazza, il cui cadavere scorgerà dalle rive di un fiume. Ovviamente i fratelli Nappi indagheranno sulla questione, arrivando a mettere a rischio le loro stesse vite. Nella prossima puntata, quella che verrà trasmessa il 27 Aprile invece, avremo dei riferimenti espliciti alla prima guerra mondiale.
Pare infatti che durante un’esercitazione alcuni soldati si ritroveranno a maneggiare un’arma di quell’epoca storica. Sarà proprio questa a procurare la morte di un giovane militare. Si avranno quindi dei flashback relativi a questo periodo, poiché verranno illustrate tutte le caratteristiche di questo marchingegno per capire le intenzioni di chi l’ha riportato in vita. Per quanto riguarda la sesta puntata, è invece ancora molto presto per scoprire qualcosa. Questa verrà trasmessa solo fra due settimane.
Luciano Paron ha violentato veramente Adele Sartor?
Sin dalla prima puntata sono state mostrate le immagini della violenza di Luciano Paron nei confronti di Adele Sartor. Immagini che sembrano inequivocabili rispetto a quello che è accaduto.
Proprio per difendere Adele il fratello ha picchiato Luciano finendo per questo in carcere. Al figlio la donna ha sempre nascosto la verità per evitare che odiasse il padre ma quando quest’ultimo è entrato nella sua vita portandolo via è stata costretto a farlo.

