A fine agosto, in particolare dal 29 del mese, fino a fine ottobre, si svolgeranno le riprese per la nuova stagione di Un passo dal cielo, la fiction ormai giunta alla settima stagione. Ci sono tante novità, anche secondo ciò che ci dicono le anticipazioni, a caratterizzare la nuova edizione di questa fortunata fiction di Rai 1.
Già nelle passate stagioni Un passo dal cielo ha avuto tanto successo, incontrando il favore dei telespettatori. Quindi è chiaro che anche la settima edizione è stata confermata dai vertici della Rai con grande entusiasmo, perché ci si aspetta un certo riscontro.
La produzione ha annunciato che per le riprese della settima stagione di Un passo dal cielo si cercano delle nuove comparse. In particolare ci sono diverse figure che potrebbero entrare a far parte del set.
Soprattutto i produttori sono orientati nel prendere in considerazione le candidature di donne motocicliste con un’altezza minima di 175 centimetri, che abbiano una corporatura snella e che siano capaci di guidare una motocicletta di 300-500 di cilindrata.
Inoltre in questo momento si è alla ricerca anche di cani da pastore, perché nelle scene con la polizia e con la scientifica saranno questi animali a fare una loro parte.
Ricordiamo che il set di Un passo dal cielo è situato in particolare sulle Dolomiti e si è scelto il Park Hotel Des Dolomites come location principale, oltre che Cortina d’Ampezzo per altri momenti di ripresa.
Quindi la produzione è orientata alla ricerca di persone che abbiano un ruolo di comparsa nel praticare sport di montagna o di persone che vanno in mountain bike.
Un passo dal cielo 7, nella sua nuova edizione, comincia a far trapelare delle anticipazioni molto interessanti. In primo piano ci saranno come protagonisti Manuela, il cui ruolo è interpretato da Giusy Buscemi, e Vincenzo, nei cui panni troveremo l’attore Enrico Ianniello.
Leggi anche. Bianca Guaccero ha cambiato look: i fan non ci possono credere
La collaborazione fra questi due personaggi avrà modo di essere approfondita, sia sul piano privato che su quello professionale.
Leggi anche: Avete visto il nuovo mega yacht di Zlatan Ibrahimovic: vale una fortuna
Tra l’altro avremo la presenza di nuovi personaggi. Uno di questi è Nathan, quello che potrebbe essere definito come il misterioso uomo degli orsi. Un altro personaggio importante che troveremo sul set nella nuova edizione di Un passo dal cielo è Gregorio Masiero, una persona solitaria che nasconde una profonda sofferenza.
I personaggi della nuova stagione dovranno affrontare la minaccia di Luciano Paron, un allevatore molto avido che vuole a tutti i costi espandere il suo territorio di influenza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…