Manuela era convinta di poter incastrare Paron ritrovando l’auto con la quale è stato provocato l’incidente che ha ucciso Paola ma la Jeep è scomparsa.

Le puntate precedenti

Nelle puntate precedenti, abbiamo visto Manuela impegnata nella ricerca della verità sulla morte della sua amica Roberta. Insieme al fratello Vincenzo, anche lui ispettore della polizia, Manuela si è imbattuta in una serie di indagini che li hanno portati a conoscere Luciano Paron e Nathan, un uomo abituato a vivere nella foresta con un passato alquanto misterioso.

L’indagine del fratello Vincenzo

Manuela e Vincenzo si sono poi trovati ad indagare su un omicidio di una motociclista trovata su un crepaccio della montagna. Le indagini hanno rivelato che la morte della ragazza potrebbe essere collegata a quella della loro amica Roberta e Luciano Paron è stato considerato il primo sospettato.

Anticipazioni della terza puntata

Ti potrebbe interessareUn passo dal cielo, Eva è tornata: cosa accadrà con Vincenzo? La veritàEva in Un Passo dal Cielo

Nella puntata di stasera di Un Passo dal Cielo, vedremo Manuela impegnata in un nuovo caso di sparizione di un cavallo di razza purosangue e la successiva scoperta del cadavere del suo proprietario. Le indagini si rivelano molto complesse e Manuela dovrà fare affidamento sulle sue doti investigative per trovare il colpevole. Ancora una volta, l’ispettrice chiederà l’aiuto di Nathan, con il quale ha instaurato una forte amicizia.

Lo sviluppo delle storie verticali

Come nella maggior parte delle serie televisive, anche in Un Passo dal Cielo ogni puntata ha un caso particolare da trattare, ma ci sono anche storie che proseguono verticalmente. In questa puntata, ad esempio, Manuela verrà a conoscenza di alcuni dettagli sulla storia di Adele, la sorella di Nathan. Nel frattempo, Gregorio sta cercando di svolgere il ruolo da papà single nel miglior modo possibile, ma le difficoltà non mancheranno.

L’auto di Paron è sparita. E’ lui il colpevole dell’omicidio?

Di certo il fatto che la vettura che potrebbe aver provocato l’incidente mortale a Paola, grazie a un’intuizione di Manuela, sia sparita è un pesantissimo indizio nei confronti di Luciano Paron.

Stando, però, alle informazioni presenti sul web sin dall’inizio della serie, parrebbe che Paron possa essere catalogato come un uomo cupo, manipolatore ma non un assassino.

Probabilmente nelle prossime puntate assisteremo a nuovi coinvolgenti colpi di scena che potrebbero sparigliare le carte e modificare una realtà che al momento sembra scritta.

Change privacy settings
×