Verso la fine del mese di agosto inizieranno le riprese di Un Passo dal Cielo, per quella che sarà la settima stagione della serie. Tutti i telespettatori non vedono l’ora di saperne di più, anche perché si preannunciano delle novità molto interessanti che riguarderanno l’amata fiction.
Ci potrebbero essere delle vere e proprie rivoluzioni per quanto riguarda il cast di Un Passo dal Cielo 7. Infatti ormai sembra chiara la conferma del fatto che Daniele Liotti dirà addio a questa fortunata serie.
Chi arriverà al posto di Daniele Liotti
Tutti si chiedono a questo punto chi sarà l’attore che andrà a sostituire Daniele Liotti nella settima edizione di Un Passo dal Cielo. Si sono fatte a questo proposito diverse ipotesi, ma nessuna ha trovato poi alla luce dei fatti delle conferme.
Infatti sembrano ben altre le intenzioni della produzione e degli autori della fiction, i quali pensano di rafforzare il ruolo di un altro personaggio fondamentale. Si tratterebbe del commissario di Polizia Vincenzo Nappi, il cui ruolo è interpretato dall’attore Enrico Ianniello.
Infatti diventerà lui al centro delle vicende che animeranno le nuove puntate della serie e accanto a lui ci sarà anche una protagonista femminile, ovvero Giusy Buscemi, che interpreta la parte di Manuela Nappi.
Giusy Buscemi è stata promossa a protagonista femminile e quindi ne vedremo davvero delle belle, con tante nuove avventure e colpi di scena, oltre che le sorprese che attendono tutti i telespettatori che ormai si sono affezionati alle storie di questo prodotto pensato per il piccolo schermo.
Chi sono gli altri personaggi di Un Passo dal Cielo
Per la settima edizione di Un Passo dal Cielo si è pensato alla riconferma di alcuni personaggi fondamentali. Infatti per esempio ci sarà Carolina, con il volto di Serena Iansiti. Poi ci sarà anche Huber, interpretato da Gianmarco Pozzoli. Anche questi due personaggi sono molto apprezzati e seguiti dal pubblico, perché comunque hanno un ruolo preponderante nelle vicende.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti si innamorerà di una Di Sant’Erasmo: cosa accadrà
Ma si parla anche di un arrivo nuovo. Si tratterebbe dell’attore Marco Rossetti, che nella serie Doc – Nelle tue mani aveva il ruolo di Damiano Cesconi.
Leggi anche: “Gli amori finiscono”, lo strano messaggio di Sonia Bruganelli: è finita con Paolo Bonolis?
Per quanto riguarda Daniele Liotti, invece, dovremo fare a meno della sua presenza, perché, come abbiamo già riferito, l’attore ha deciso di lasciare il suo personaggio. Si tratta del ruolo di Francesco Neri, che dalla quarta stagione è stato il nuovo comandante. Adesso non ci resta che aspettare la nuova stagione per sapere come si evolverà la situazione, ma sicuramente anche senza Daniele Liotti per la serie si riconfermerà il successo che già ha avuto nelle passate edizioni.
