Site icon AmalfiNotizie.it

Un Passo dal cielo, Huber balbetta anche nella realtà? La confessione inattesa

Huber balbetta veramente

Facebook

Sta per tornare una nuova puntata della fiction di Rai1, Un passo dal cielo, che andrà in onda questa sera alle ore 21.30 circa. Siamo al quinto appuntamento e fan più accaniti non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai due personaggi principali. Ma non solo. In questo periodo abbiamo imparato a conoscere il personaggio di Huber, ma nella realtà, balbetta veramente? Prima di scoprirlo, vediamo le anticipazioni di questa sera.

Anticipazioni questa sera Un passo dal cielo

Nella puntata di questa sera di Un passo dal cielo troveremo i due investigatori, nonché fratelli, impegnati in una complessa indagine e scavando nelle varie vicende per giungere alla verità, si imbatteranno in una questione familiare assai complessa e dolorosa. Non solo loro dovranno fare i conti con qualcosa di difficile, ma anche Carolina dovrà cercare di gestire il ritorno di Eva, un segreto che comincia a pesare sulle sue spalle e l’organizzazione del matrimonio con Vincenzo. Entriamo ora nei dettagli.

La nuova puntata si aprirà con un evento paesano che rievoca la Seconda Guerra Mondiale e durante una dimostrazione, un ragazzo viene colpito da una pallottola sparata da un fucile. Chiaramente, doveva essere finta, ma è stata sostituita e questo gli costerà la vita. Vincenzo e Manuela iniziano a lavorare immediatamente sul caso, ma si rivelerà più complicata del previsto. Inoltre, durante le indagini verrà a galla una questione familiare dolorosa e i due Nappi vorranno far luce su questa vicenda.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, come Vincenzo scoprirà il tradimento di Carolina? La verità

Ancora una volta si affideranno all’aiuto di Nathan che si dimostra sempre molto disponibile nel dar loro un aiuto concreto. Ciò che fa pensare tutti gli appassionati è che il giovane si è sempre dato molto disponibile durante le indagini precedenti quindi non dovrebbe stupirci se un giorno entrasse anche lui nella polizia di San Vito di Cadore. Arriveremo poi a Huber, amico di Vincenzo, che non sappiamo ancora bene per quale motivo viene cacciato di casa dalla moglie e chiederà proprio a Nappi un aiuto.

Quest’ultimo, sentimentalmente, non è messo meglio di Huber perché sta vivendo la sua storia con Carolina con qualche difficoltà. L’imprenditrice infatti, si trova abbattuta dal ritorno di Eva, ex di Vincenzo e mamma della loro figlia Carmela. Qualche volta viene distratta dall’organizzazione del matrimonio, ma porta dentro un segreto che non riuscirà a mantenere ancora a lungo.

L’interprete di Huber balbetta nella realtà? 

Nella settima stagione di Un passo dal cielo abbiamo visto arrivare nuovi personaggi, come ad esempio Matilde Bernabei, Serena Iansiti, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli. A proposito di quest’ultimo, l’attore interpreta una vecchia conoscenza dei fratelli Nappi, in particolare di Vincenzo, che ha dimostrato più di una volta di balbettare. Ma questa condizione è reale o finzione?

Pozzoli è classe 1971 ed è nato il 24 ottobre a Milano. Parliamo di un famoso illustratore, comico e attore italiano e la sua carriera inizia negli anni Novanta. Lo abbiamo visto in un numerosi film e possiamo dire che ha saputo come farci divertire, ma in due film nello specifico i più appassionati hanno notato un particolare. In Benvenuti al Nord e in Un passo dal cielo interpreta un personaggio, più o meno comico, ma balbuziente. Ecco che sorge la domanda naturale, ma è così anche nella realtà?

Ebbene, a chiarire questo dubbio era stato l’attore stesso che aveva dichiarato di aver dato lui questa caratteristica si due personaggi in quanto anche lui, nella realtà, balbetta. Certo, non si tratta di una forma grave o comunque accentuata, ma comunque rispecchi quello che è nella realtà.

Exit mobile version