Programmi Tv

Un Passo dal Cielo, Gregorio riuscirà a riportare a casa il figlio Andrea? La verità

Il piccolo Andrea, il figlio di Gregorio, è stato portato via dagli assistenti sociali. I fan di Un passo dal Cielo sperano che i due possano presto riabbracciarsi.

Anticipazioni terza puntata di Un Passo dal Cielo

Manuela si troverà a dover indagare sulla scomparsa di un cavallo di razza purosangue e sulla successiva scoperta del cadavere del suo proprietario. Le indagini si rivelano molto complesse e Manuela dovrà fare affidamento sulle sue doti investigative per trovare il colpevole. Ancora una volta, l’ispettrice chiederà l’aiuto di Nathan, con il quale ha instaurato una forte amicizia.

Ma non solo. In questa puntata, si approfondiranno anche le vicende amorose di Vincenzo, il quale si troverà a dover fare i conti con l’arrivo della sua ex, creando una situazione sempre più problematica con la sua attuale fidanzata Carolina.

Ti potrebbe interessareUn passo dal cielo, chi ha fatto sparire l’auto di Paron? La verità sulla Jeep

Inoltre, Manuela scoprirà sempre di più su Nathan, il quale sembra essere molto legato al giovane Mirko. Si scopriranno anche i dolori del passato che l’uomo nasconde e che non ha ancora affrontato del tutto.

Le location di Un Passo dal Cielo

Molte scene della terza puntata di Un Passo dal Cielo sono state girate a San Vito di Cadore, dove si trova la maggior parte degli ambienti della settima stagione. Inoltre, le riprese delle stagioni precedenti sono state effettuate anche presso diversi versanti delle Dolomiti, che rappresentano un punto di riferimento per la serie televisiva.

I paesaggi naturali e la natura circostante sono uno degli elementi che hanno reso Un Passo dal Cielo una delle serie TV italiane più amate dal pubblico. La bellezza dei paesaggi montani è infatti un elemento costante della serie, che mostra ai telespettatori le meraviglie dei luoghi in cui sono ambientate le vicende dei protagonisti.

Gregorio riuscirà a riportare a casa il figlio Andrea?

Gregorio ha visto il piccolo Andrea andare via portato dagli assistenti sociali. Lo scultore dopo aver visto il figlio affidato a una nuova famiglia è crollato nell’alcool.

Manuela gli ha chiesto di assumersi le sue responsabilità e di pensare al bene del figlio. Proprio nel finale Gregorio ha detto alla Nappi di essere pronto a lottare per riabbracciare il figlio.

Stando alle informazioni a nostra disposizione pare proprio che Gregorio riuscirà a riabbracciare Andrea e a riportarlo a casa anche se il percorso sarà duro e periglioso.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago