Manuela e Gregorio stanno facendo di stare insieme per far si che Andrea possa tornare da suo padre. Scopriamo cosa accadrà.
Anticipazioni questa sera, 27 aprile 2023 di Un passo dal cielo
Nella quinta puntata di Un passo dal cielo che andrà in onda questa sera, ci troveremo immersi in una rappresentazione storica in centro paese. Gli abitanti stanno rievocando alcuni momenti salienti della Seconda Guerra Mondiale quando un ragazzo viene ucciso da un colpo di arma da fuoco. La rappresentazione aveva lo scopo di rievocare i momenti tragici del conflitto e chiaramente il colpo doveva essere finto. Tuttavia, all’interno del fucile vi è una pallottola vera e per il ragazzo non ci sarà nulla da fare.
Manuela e Vincenzo non perdono tempo e si mettono subito al lavoro per scoprire cosa sia successo, ma soprattutto il perché di questo folle gesto. La prima cosa che fanno è indagare sulla vita del ragazzo che cela dietro dei segreti incredibili, nonostante la sua calma apparente. Non si intende qualche problema adolescenziale, ma di alcune problematiche molto serie e dolorose familiari. Intanto, Nathan è sempre molto collaborativo con la polizia e il suo aiuto si è rivelato molto importante in diversi casi.
Huber verrà cacciato di casa dalla moglie anche se non si capiranno a fondo le motivazioni fornitogli e andrà a ricercare conforto e aiuto in Vincenzo che anche lui non gode di ottima situazione sentimentale, al momento. Infatti, la sua fidanzata Carolina sta facendo i conti con il ritorno di Eva, ma deve anche pensare ad organizzare il matrimonio. Tuttavia, nasconde un segreto che comincia ad essere troppo pesante.
Cosa accadrà nella sesta puntata di Un passo dal cielo?
Siamo giunti alle settima edizione della fiction di Rai1, Un passo dal cielo e sempre più telespettatori sono appassionati. In queste puntate troveremo Vincenzo sempre più diviso tra il lavoro e la sua relazione con Carolina che non sembra procedere nel verso giusto. Infatti, il ritorno della sua ex e mamma di sua figlia, Eva, ha portato non poco scompiglio e non sarà facile tenere in piedi due situazioni che sembrano molto scomode.
Ad ogni modo nel sesto appuntamento i fratelli Nappi indagheranno sulla morte di un imprenditore che apparirà immediatamente come un omicidio. L’uomo produce sci e quello che emergerà dalle indagini manderà in crisi Vincenzo. Purtroppo, per lui non è un bel momento anche perché continua a subire le pressioni della suocera, oltre che le difficoltà nel lavoro. Sarà in questo momento che Carolina lo affronterà vis a vis.
Anche per Manuela le cose non sono proprio semplici. La ragazza infatti, ha trovato la felicità con Gregorio, ma i fantasmi del passato la fanno ancora soffrire e dovrà farci i conti. Nathan invece è una figura molto importante in questa settima stagione perché oltre a collaborare con la polizia, aiuta Mirko a risanare i rapporti strappati da ormai diverso tempo.
Nonostante la situazione sia abbastanza complessa, dalle informazioni presenti sul web, pare che Gregorio riuscirà a riabbracciare Andrea.