Programmi Tv

Un Passo dal Cielo, Gregorio riuscirà a riabbracciare il figlio? Cosa accadrà

Il figlio di Gregorio è stato allontanato dagli assistenti sociali, anche dopo la testimonianza di Manuela. Scopriamo cosa accadrà al piccolo.

Le indagini di Manuela e l’aiuto di Nathan

La fiction, che va in onda su Rai 1, ha appena trasmesso la seconda puntata della nuova stagione, intitolata Altezze diverse. In questo episodio, l’investigatrice Manuela Nappi si è imbattuta in una vicenda molto ambigua che potrebbe essere collegata alla morte della sua amica Roberta.

Proprio per questo motivo, Manuela ha chiesto l’aiuto di Nathan, l’uomo degli orsi, per aiutarla nelle sue indagini. La loro collaborazione porterà alla scoperta di importanti indizi che potrebbero risolvere il caso.

La prossima puntata di Un Passo dal Cielo

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, Carolina ha tradito il commissario con Hans? L’inattesa verità

Ma cosa succederà nella prossima puntata di Un Passo dal Cielo? Il titolo dell’episodio è Purosangue e vedrà Manuela impegnata in una nuova indagine.

In questa puntata, la protagonista si troverà a dover risolvere il caso della sparizione di un cavallo di razza molto amato e la successiva scoperta del cadavere del suo proprietario.

L’aiuto di Nathan e l’instaurarsi di un’amicizia

Manuela dovrà fare affidamento sulle sue doti investigative per cercare di risolvere il caso e trovare il colpevole. Ancora una volta, l’investigatrice chiederà l’aiuto di Nathan per poter fare luce sulla vicenda. La collaborazione tra i due, inoltre, sembra andare ben oltre il lavoro, instaurando una forte amicizia che potrebbe portare a qualcosa di più.

Come per le puntate precedenti, anche per Purosangue sono attese molte sorprese e colpi di scena che terranno incollati alla tv tutti gli appassionati della serie. Non resta che aspettare il prossimo giovedì per scoprire come andrà a finire questa nuova vicenda della serie Un Passo dal Cielo.

Un Passo dal Cielo, Gregorio riuscirà a riabbracciare il figlio?

Il figlio di Gregorio è stato portato via dagli assistenti sociali. Un terribile colpo al cuore per l’uomo che stava pian piano cercando di ricostruire la sua vita e quella del figlio dopo la morte della moglie.

Su cosa accadrà al piccolo non ci sono tanti dettagli ma stando alle poche informazioni disponibili pare che Gregorio riuscirà a riabbracciare il figlio.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

10 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago