Un Passo dal Cielo 7, come ci ha abituato, vede non soltanto lo svolgimento di indagini relativamente agli omicidi che vengono commessi. La fiction, che sta ottenendo un certo successo su Rai 1, ci tiene anche con il fiato sospeso per le vicende “più private” e a volte sentimentali che hanno come protagonisti Manuela e Vincenzo Nappi, interpretati rispettivamente da Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello.
In particolare proprio Vincenzo si trova in una situazione molto complicata, dalla quale non è facile districarsi. Il successo è assicurato anche da questi elementi, come per esempio nella puntata dal titolo Purosangue, che ha ottenuto quasi quattro milioni di telespettatori.
Vincenzo è geloso di Carolina
Nel corso di qualche puntata di Un Passo dal Cielo 7 stiamo assistendo ad una forma di gelosia di Vincenzo nei confronti di Carolina. Nappi, infatti, è geloso di Hans, un collega della sua fidanzata. Gli episodi raggiungono una certa tensione quando Vincenzo scopre che con la carta di credito di Carolina è stato acquistato un capo di lingerie.
A questo punto Vincenzo Nappi si convince che tra Hans e Carolina ci sia qualcosa di più rispetto ad un semplice rapporto lavorativo, per cui li segue quando loro partecipano ad un corso di sommelier. Questo corso si svolge in un hotel di lusso e Vincenzo Nappi crede che sia soltanto una scusa per passare insieme qualche momento da soli.
Vincenzo si lascia prendere su tutte le furie e tenta di ritrovare il capo di lingerie acquistato da Carolina. Poi alla fine viene fuori la verità, perché si sarebbe trattato soltanto di un equivoco, in quanto il capo di lingerie è stato acquistato da Paolino per la figlia di Huber, di cui si è invaghito.
Eva svela il “tradimento” di Carolina a Vincenzo?
Molti telespettatori si stanno chiedendo che cosa stia succedendo all’interno della fiction e se tutto ciò sia causato anche dal ritorno improvviso di Eva, l’ex compagna di Vincenzo. Infatti molti, per esempio, vorrebbero saperne di più a questo proposito e si chiedono se a far insospettire Vincenzo sul presunto tradimento di Carolina con Hans sia stata proprio Eva.
Ma in realtà Eva ha un altro ruolo ben preciso, che non è quello di rivelare quello che alla fine non è affatto un tradimento. L’ex compagna di Vincenzo, nel cui ruolo vediamo Rocio Munoz Morales, vuole riacquistare il tempo perso e vuole ricostruire la relazione con il suo ex. Tutto ciò complica ancora la situazione, facendo sentire Carolina in bilico, anche perché Vincenzo, per farsi perdonare, le aveva fatto anche una proposta di matrimonio.