Eva è finalmente tornata, per la gioia dei fan di Un Passo dal cielo, ma cosa accadrà con Vincenzo. Metterà in crisi il rapporto con Carolina?

Un passo dal cielo 7, dove eravamo rimasti 

Nelle puntate precedenti di Un passo dal cielo abbiamo visto Manuela Nappi che fa rientro a casa. Ormai divenuta ispettrice è determinata a scoprire cosa è accaduto alla sua amica Roberta, venuta a mancare in condizioni non proprio convincenti. Non fa nemmeno in tempo ad ambientarsi che Manuela si ritrova a dover lavorare in un caso di omicidio con il fratello Vincenzo.

Indagando conosce Luciano Paron, un allevatore particolare che spaventa molti abitanti della cittadina e Nathan, un uomo abituato a vivere nella foresta dal passato alquanto misterioso. Manuela si ambienta e scopre un altro lato del fratello che non conosceva. Anche Vincenzo rimarrà sorpreso da sua sorella, ma molto spesso non condividerà il suo modo di lavorare. Con il tempo i due impareranno ad apprezzare anche i difetti che non conoscevano l’uno dell’altra.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, Nathan e Manuela si fidanzeranno? Cosa accadràNathan e Manuela diventeranno una coppia?

Lavorando insieme, Manuela e Vincenzo di imbattono in un corpo senza vita di una motociclista ritrovato su un crepaccio della montagna. I due ispettori, indagando, vengono a conoscenza di alcuni dettagli inquietanti poiché hanno scoperto che la morte di questa ragazza potrebbe essere ricollegata a quella della loro amica Roberta. Tuttavia, tutte le indagini riconducono a Luciano Paron che viene ritenuto il primo sospettato.

Anticipazioni terza puntata di Un passo dal cielo 

Nella puntata che vedremo in onda questa sera di Un passo dal cielo, troveremo Manuela impegnata in un caso di sparizione di un cavallo, di un purosangue per la precisione. Il proprietario dell’animale è stato trovato morto e gli investigatori non troveranno strada semplice per trovare il colpevole. La Nappi lavora ancora una volta accanto a Nathan che in brevissimo tempo ha saputo conquistare la sua fiducia. Nonostante i due formino una bella squadra, arrivare a capo di questa misteriosa storia sarà molto più complesso del previsto.

Come nella maggior parte delle fiction, ogni puntata ha un caso particolare da trattare, ma ci sono storie che proseguono verticalmente. In questo caso troveremo Manuela che verrà a conoscenza di alcuni dettagli sulla storia di Adele, la sorella di Nathan. Ma non solo. Gregorio sta cercando di svolgere il ruolo da papà single nel miglior modo possibile, ma per lui le difficoltà non saranno poche.

Eva è tornata: cosa accadrà con Vincenzo?

Eva è tornata ma è anche estremamente cambiata. Questo consentirà a lei e Vincenzo di avere un rapporto pacifico e maturo che li aiuterà a ritrovare la serenità con la figlia “Mela“.

Di certo la sua presenza creerà non pochi inconveniente e soprattutto malintesi ma dal suo punto di vista non c’è l’intenzione di provare a riconquistare Vincenzo.

Change privacy settings
×