Un passo dal cielo è la fiction di Rai1 giunta ormai alla settima edizione e per la felicità dei fan, da questa sera potranno vedere i nuovi episodi. Dopo aver detto addio al protagonista Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, ora il focus sarà su Manuela Nippi. In molti si stanno chiedendo se le storie narrate hanno un filo di verità. Scopriamolo insieme. Prima però vediamo dove eravamo rimasti in vesta dei nuovi episodi.
Nella scorsa stagione di Un passo dal cielo abbiamo assistito al trasferimento del commissariato di Vincenzo presso un paese incantato delle Dolomiti, a San Vito di Cadore. Mentre lui e Huber tentato di ambientarsi alla nuova location, sono sempre più preoccupati per il loro amico Francesco che da diverso tempo non lo vedono.
Neri infatti è sofferente e triste per la tragica morte della moglie, deceduta per via di un aneurisma. Purtroppo, non ce l’ha fatta e Francesco non riesce a rassegnarsi a tale disgrazia. Ecco il motivo del suo isolamento presso una baita sulle cime delle Cinque Torri. La donna per lui rappresentava la sua fonte di vita e ora il suo obiettivo è esaudire il sogno di Emma: condurre un branco di lupi in Slovenia.
Tuttavia, i suoi piani dovranno cambiare anche in brevissimo tempo considerato che nei terreni del bosco è stata ritrovata una quantità impressionante di nichel e le scavatrici hanno cominciato a smantellare ogni ettaro. Durante il ritrovamento del corpo di Dafne, Francesco intravede una bambina misteriosa tutta vestita di bianco e quando decide di indagare su di lei, dovrà mettere in discussione tutto quello di cui era convinto circa la morte della moglie.
Le storie narrate nella fiction Un passo dal cielo sono coinvolgenti ed emozionanti. Per questo motivo, il pubblico si è sempre chiesto se sia ispirato ad una storia vera. Purtroppo però, vi dobbiamo deludere perché stiamo parlando di un bellissimo progetto frutto dell’immaginazione degli autori. Questa sera, giovedì 30 marzo 2023, andrà in onda la nuova stagione e di seguito vi riportiamo le anticipazioni.
Dopo l’addio definitivo di Francesco Neri, ora la protagonista principale sarà Manuela che sarà ritorno in città per indagare su un caso che le sta molto a cuore. Roberta, una delle sue più care amiche, ha perso la vita in un incidente, ma all’ispettrice qualcosa non torna. Manuela inoltre lavorerà accanto al fratello maggiore Vincenzo e insieme formeranno un’ottima squadra.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…