Luciano Paron, nuovo personaggio di Un Passo dal Cielo, è il principale sospettato per la morte di Roberta e anche per l’aggressione nei confronti di Adele.
Ma che cosa succede nella seconda puntata della nuova stagione della serie, prevista per giovedì 6 aprile sempre in prima serata su Rai 1? Anche questo nuovo appuntamento è in prima visione assoluta e il pubblico ha la possibilità di vedere all’opera con nuove indagini la protagonista, Manuela, che si pone l’obiettivo di trovare giustizia per Gregorio.
La seconda puntata di Un Passo dal Cielo 7 propone un episodio, che è diviso in due parti, dal titolo Altezze diverse. La trama racconta della morte di una motociclista, una giovane che viene trovata in un crepaccio. Manuela si troverà così ad indagare sulla morte della giovane, per cercare di scoprire quali sono i misteri che si nascondono dietro questo evento.
Sembra, infatti, che la morte della giovane trovata nel crepaccio possa avere un certo collegamento con Roberta, un’amica di Manuela, anche lei scomparsa precedentemente. Non sappiamo ancora quali sono i collegamenti diretti tra i due eventi. Manuela dovrà indagare anche per capire cosa c’è dietro questa situazione.
In seguito alle indagini che vengono effettuate, ci sono alcuni sospetti su Paron. Il personaggio di Nathan sarà poi, come rivelano i dettagli della nuova puntata di Un Passo dal Cielo, un alleato molto importante per Manuela.
È da dire anche che ci sarà un coinvolgimento di Manuela per quanto riguarda la storia di Gregorio. Sarà proprio la protagonista della serie a cercare di fare in modo che lo scultore possa ottenere giustizia.
Nel frattempo, arriva un nuovo socio per Carolina e quest’ultima non potrà fare a meno di notare che l’uomo è davvero affascinante. Tra le novità di Un Passo dal Cielo nel secondo appuntamento su Rai 1 anche le vicende di Vincenzo, che rischia di finire in una situazione molto delicata con la compagna. Sarà proprio il comportamento di Vincenzo a scatenare la gelosia della sua compagna.
Luciano Paron è stato l’indiziato principale per la morte di Marika ma alla fine Nappi ha dimostrato che non era lui il colpevole. Di certo, però, i sospetti su di lui sono ricaduti anche per l’aggressione ad Adele.
Secondo Manuela, inoltre, ci potrebbe essere il suo zampino anche per quanto concerne la morte di Roberta la sua amica.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…