Dalle anticipazioni dell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo pare che sia stato Luciano Paron a far sparire la Jeep con la quale è stata uccisa Paola.

Un Passo dal Cielo: anticipazioni

Un Passo dal Cielo 7 è giunta alla sua conclusione, e l’ultima puntata, intitolata “L’Ultima Verità”, promette di essere ricca di colpi di scena e di emozioni.

Nell’episodio precedente, “Il Guardiano del Lago”, Manuela e Vincenzo si erano trovati ad indagare sulla vita del guardiano di un albergo in riva ad un lago, ritrovato in fin di vita. Tutti gli indizi portavano a pensare che la figlia dell’uomo fosse coinvolta nell’aggressione, ma Manuela capisce di dover scavare più a fondo per scoprire la verità sulla morte della sua amica Roberta. Proprio tentando di fare chiarezza sull’aggressione al guardiano, scopre un dettaglio che si rivela fondamentale per risolvere il caso.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, Carolina andrà in Germania o si sposerà con Vincenzo? La verità

Nella puntata finale, vedremo Nathan e Adele che faranno quadrato con Manuela per salvare Mirko dalla nefasta influenza del padre. Manuela, infatti, dovrà fare finalmente giustizia per Gregorio, risolvendo così un caso che l’ha accompagnata per tutta la stagione. Vincenzo, invece, dovrà affrontare una decisione importante sul suo rapporto con Carolina, che lo ha messo spesso in difficoltà durante la stagione.

La puntata finale di Un Passo dal Cielo 7 promette di svelare tutti i segreti rimasti nascosti durante la stagione, portando a galla la verità sulla morte di Roberta e sul coinvolgimento di persone prima ritenute fidate. La polizia dovrà fare i conti con la possibilità che gli assassini siano in realtà persone a loro vicine.

Manuela e Nathan dovranno correre contro il tempo per risolvere il caso e portare a galla la verità, in una puntata che promette di emozionare gli spettatori fino all’ultima scena. Sarà un addio commovente per i personaggi della serie che hanno accompagnato il pubblico per sette stagioni, regalando grandi emozioni e momenti indimenticabili.

E’ stato Paron a far sparire la Jeep e a uccidere Paola?

I sospetti per la scomparsa dell’auto con la quale è stata uccisa Paola ricadranno su Luciano Paron che è stato, ad onor del vero, il primo sospettato per quanto concerne questa vicenda.