Un Passo dal Cielo nelle stagioni precedenti vedeva Francesco Neri, personaggio fittizio interpretato da Daniele Liotti, che viveva in una palafitta e in tanti si chiedono dove sia tale costruzione. Sembra che il punto preciso in cui si troverebbe la stessa sia quello compreso tra il lago di Braies e San Candido.
Proprio in queste zone in effetti sembra che siano state girate la maggior parte delle scene delle puntate della fiction, almeno fino a quelle della quinta stagione inclusa. Da quelle della sesta sembra che le scene invece siano sempre state girate nella zona delle Dolomiti, ma più nell’area di San Vito di Cadore. In più va detto che Daniele Liotti non sarà più presente nella fiction, quindi nella settima stagione appunto non ci sarà.
Un Passo dal Cielo senza dubbio presenta un numero di seguaci che vedono le varie puntate che risulta essere molto elevato, anche perché per l’elevato successo che le varie stagioni negli anni sono riuscite ad accumulare, ecco che si è giunti alla stagione numero sette. In effetti la prima puntata di questa stagione andrà in onda proprio questa sera, giovedì 30 marzo 2023 e sembra che non solo ci saranno nuovi personaggi, ma anche indagini che coinvolgeranno i telespettatori.
Va detto che però non sarà presente Liotti, che intrepretava Francesco Neri, personaggio fittizio che viveva su una palafitta. Pare che lo stesso appunto vivesse lì e in molti si domandano se la stessa esista davvero, ma non solo. Tanti si chiedono pure dove sia effettivamente situata la stessa. Quest’ultima si trova nella zona tra il lago Braies e la zona di San Candido.
Le zone menzionate sono proprio quelle dove sono state realizzate molte riprese di numerose puntate, precisamente proprio lì si sono realizzate le puntate fino alla quinta-sesta stagione. Dalla sesta in realtà sembra che molte scene invece siano state soprattutto girate, come si accennava, a San Vito, che esiste nella realtà e che sarebbe San Vito di Cadore.
Per adesso sembra che tutti coloro che da anni seguono la serie siano proprio molto curiosi per quanto riguarda il fatto di vedere le nuove puntate, che si prospettano come molto ricche di scene interessanti e anche con tanti nuovi personaggi. Uno che per esempio sembrerebbe destare molta curiosità sarebbe quello di Nathan, in quanto quest’ultimo sarebbe un uomo che sembra che da alcuni utenti che hanno letto le anticipazioni della prima puntata sia stato paragonato a Tarzan, dato che vivrebbe in un bosco, o meglio, una foresta, nella trama.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…