Ci sono state e continuano ad esserci delle grandi rivoluzioni nelle fiction italiane. Quest’anno abbiamo dovuto fare i conti con l’addio di Terence Hill e ora un altro attore molto amato dirà addio al suo ruolo. Stiamo parlando di Daniele Liotti che non comparirà più bella serie tv Un passo dal cielo. Vediamo nel dettaglio.

Nuovo protagonista al posto di Daniele Liotti ad Un passo dal cielo

Terence Hill ha fatto parte del cast della fiction Un passo dal cielo dalla prima alla quarta stagione. Al suo posto è subentrato il tanto amato Daniele Liotti, ma da diverso tempo circolano delle voci secondo le quali anche lui abbandonerebbe l’amata fiction. Ebbene, queste voci hanno trovato la conferma nella giornalista Maria Pia Ammirati, nonché direttrice del mensile Tivù.

Durante la fine dello scorso anno televisivo, abbiamo potuto leggere diversi addii che hanno gettato nello sconforto numerosi fan delle fiction italiane. Il primo in assoluto è stato Terence Hill che ha abbandonato il set di Don Matteo introducendo la figura di Raoul Bova. Poi Elena Sofia Ricci che ha confermato la sua non presenza nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti e infine Daniele Liotti.

La direttrice del giornale sopra citato era stata molto chiara in un suo articolo in cui affermava che in Che Dio ci aiuti e in Un passo dal cielo ci sarebbero state delle grandi rivoluzioni e che avremo assistito a nelle new entry in sostituzione alle figure tanto amate. Ma perché Daniele Liotti ha deciso di lasciare il suo ruolo di cui milioni di italiani erano innamorati?

Perché Daniele Liotti lascia Un passo dal cielo? Ecco il motivo 

Daniele Liotti è stato uno dei volti principali di Un Passo dal cielo dopo l’uscita di Terence Hill dalla quarta stagione. Nonostante in molti non fossero convinti della scelta, subito dopo si sono dovuti ricredere riuscendo così ad apprezzare il nuovo protagonista. Terminata l’ultima stagione però ha preso una decisione che ha gettato nello sconforto i numerosi fan che si era creato durante la fiction.

Nonostante i motivi non siano del tutto chiari, sembra che Daniele Liotti abbia deciso di lasciare il suo ruolo di Francesco Neri per riflettere sulla sua carriera e per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Al momento non sappiamo come uscirà di scena e non abbiamo indiscrezioni poiché le riprese inizieranno durante il mese in corso. Chissà quindi chi subentrerà sul suo posto e come si svolgeranno le vicende della nuova stagione di Un passo dal cielo.