Nathan nasconde un segreto estremamente importante. E’ stato lui a conoscere con precisione dove sia nascosta la Jeep di Paron con cui è stata uccisa Paola.
Un Passo dal Cielo: anticipazioni
L’episodio di giovedì 4 maggio, intitolato “Nido d’Amore”, vede i protagonisti alle prese con l’omicidio di un imprenditore che produce sci. La vicenda porterà alla scoperta di una grande storia d’amore, ma Vincenzo, interpretato da Enrico Ianniello, si ritroverà in una brutta situazione. La pressione sul poliziotto crescerà tra le difficoltà sul lavoro e le ingerenze della suocera. Sarà Carolina, interpretata da Barbara Livi, ad affrontarlo in una conversazione non proprio tranquilla.
Manuela, interpretata da Giusy Buscemi, vive momenti difficili quando tornano alcuni fantasmi del passato mettendo in pericolo la ritrovata felicità con Gregorio, interpretato da Leonardo Pazzagli. Nel frattempo, Nathan, interpretato da Marco Rossetti, aiuterà Mirko, interpretato da Alessandro Bedetti, a ricucire alcuni rapporti lacerati.
Un passo dal cielo: penultima puntata
Dopo la sesta puntata, la serie tornerà in onda con le ultime due puntate della stagione, domenica 7 e lunedì 8 maggio. Anche se la stagione sta per finire, gli appassionati della serie possono già gioire perché l’ottava stagione è già stata annunciata e arriverà presto.
In questa settima stagione, il cast è guidato da Giusy Buscemi che interpreta Manuela Nappi, la protagonista femminile della serie. Accanto a lei, ci sono i volti storici di Un Passo dal Cielo Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, che interpretano Vincenzo Nappi e Huber Fabricetti. Marco Rossetti è una delle nuove aggiunte alla serie, interpretando Nathan – l’uomo degli orsi. Nathan è un uomo che è cresciuto nella foresta con un’orsa e adottato da due antropologi.
La sua foresta è però minacciata da Luciano Paron, interpretato da Giorgio Marchesi, una sorta di cowboy d’altri tempi, ricco e potente, che riversa liquidi tossici nella foresta e ha avuto un figlio con Adele, interpretata da Giulia Vecchio, la sorella di Nathan.
Tra le altre novità della settima stagione, c’è Alessandro Bedetti che interpreta Mirko Sartor, il figlio di Adele. Mirko sarà coinvolto in alcune situazioni difficili durante la stagione. Inoltre, la settima stagione vedrà la comparsa di Leonardo Pazzagli, che interpreta Gregorio Masiero, un artista del legno.
Cosa nasconde Nathan e perchè ha nascosto la Jeep di Paron?
Nathan conosce la posizione dell’auto con la quale sarebbe stata uccisa Paola. Si tratta di una delle auto di Paron. Per questo motivo Vincenzo e Manuela sospetteranno di lui.
Sarebbe una rivelazione che cambierebbe completamente il ruolo di Nathan che ha sempre collaborato con la polizia.

