Un Passo dal cielo è la fiction di Rai1 che ha appassionato milioni di italiani, soprattutto la settima e ultima stagione grazie ai cambiamenti apportati. Infatti, sono usciti di scena alcuni personaggi, per reintrodurne di nuovi che hanno già conquistato il pubblico. Una delle tante curiosità dei telespettatori riguarda la relazione tra Vincenzo ed Eva, considerato che l’ispettore è ora fidanzato con Carolina. Scopriamo cosa accadrà tra i due, ma prima vediamo le anticipazioni di questa sera.

Anticipazioni Un Passo dal cielo 7. Cosa accadrà questa sera 

In questa settima stagione abbiamo assistito all’addio di Daniele Liotti, uno dei principali protagonisti delle stagioni passate. Nonostante il pubblico fosse deluso di questa uscita di scena, si sta abituando alla sua assenza anche perché Manuela e Vincenzo Nappi stanno svolgendo un ottimo lavoro. I due sono fratelli e dopo essere tornata in città per indagare sulla morte della sua amica Roberta, Manuela sta dimostrando di essere un’abile ispettrice che mette anima e corpo nel proprio lavoro.

Nella puntata di questa sera, troveremo Manuela e Vincenzo che dovranno indagare sul corpo inerme di una donna trovata sulle sponde del fiume. Oltretutto, il cadavere si trova proprio vicino al commissariato. Le indagini inizieranno e i due fratelli entreranno a stretto contatto con la comunità, in particolar modo con gli artigiani locali. Quest’ ultimi, da ormai tantissimi anni, lavorano il legno per fabbricare strumenti musicali e si ritroveranno immersi in una cultura in cui il legno ha un’antica tradizione.

Ti potrebbe interessareChi è Giusy Buscemi: età, marito, figli, nuovo lavoro e dove vive

Abbiamo imparato a conoscere Manuela e sappiamo che nel suo lavoro ci mette impegno e questo potrebbe causarle qualche problema nella vita privata. Oltretutto, si concentra talmente tanto sulla ricerca della verità che molto spesso si ritroverà in pericolo di vita. Vedendo l’evolversi della cosa, interverrà in prima persona suo fratello Vincenzo, ma anche Nathan e Gregorio. Nathan, si preoccuperà anche di Mirko che è stato gravemente ferito, ma è sparito e necessita di cure immediate.

Cosa accadrà tra Vincenzo ed Eva? 

Il lavoro è la cosa più importante per i fratelli Nappi, ma dovranno essere in grado anche di gestire la propria sfera personale. In particolare, Vincenzo è da diverso tempo che è fidanzato con Carolina con cui è riuscito a rifarsi una vita dopo che Eva lo ha lasciato da solo con la loro figlia. Sembrava essere riuscito a ricominciare e chiede alla sua nuova fidanzata di sposarlo, ma qualcosa sta per cambiare.

Infatti, Eva ritorna in città e porterà non poco scompiglio tra la coppia. Nonostante abbia deciso di accettare la proposta di matrimonio di Vincenzo, Carolina si allontanerà anche perché verrà a scoprire alcuni avvenimenti poco piacevoli. Eva confesserà anche a Vincenzo di essersi pentita della decisione presa tempo prima, ma stando a quello che si legge sul web, i due non torneranno insieme. Anzi. Pare che la spagnola aiuterà il suo ex compagno a riconquistare Carolina dopo averlo aiutato a capire cosa prova veramente per lei.