Tra NathanManuela sembra esserci del tenero. Scopriamo cosa accadrà tra i due nell’ottava stagione di Un Passo dal Cielo.

Un Passo dal Cielo: prossima stagione

Un Passo dal Cielo, l’amata serie televisiva italiana, sta per tornare con l’attesa ottava stagione. Gli appassionati della serie si chiedono cosa riserverà la trama della nuova stagione e quali saranno le novità che accompagneranno i personaggi di Vincenzo e Manuela.

Le riprese dell’ottava stagione potrebbero iniziare già in estate e sarebbero previsti sopralluoghi a San Vito di Cadore, il luogo in cui è ambientata la serie. L’intero cast della settima stagione dovrebbe essere riconfermato, con Enrico Ianniello nel ruolo di Vincenzo Nappi, Giusy Buscemi nel ruolo di Manuela Nappi e Gianmarco Pozzoli nel ruolo di Huber.

La trama della nuova stagione sembra promettere grandi emozioni per i fan della serie. Il personaggio di Vincenzo dovrà fare i conti con le sue scelte sentimentali e con l’altalenante presenza della ex Eva, madre della loro figlia Mela. Il rapporto tra i due sarà al centro della trama della nuova stagione, con possibili colpi di scena e sorprese inaspettate.

Inoltre, il personaggio di Huber porterà ancora una volta allegria e scompiglio alla serie con le sue buffonate. Anche gli altri personaggi introdotti nella settima stagione, come Nathan e Gregorio, torneranno ad avere un ruolo importante nella trama, con nuovi segreti da svelare e un coinvolgimento ancora maggiore nelle vicende principali.

Un Passo dal Cielo si conferma dunque come una delle serie televisive italiane più amate dal pubblico, e l’attesa per la nuova stagione è palpabile. Gli ascolti delle stagioni precedenti sono stati molto positivi, il che ha ulteriormente rafforzato l’idea di una continuazione della storia dei personaggi di Vincenzo e Manuela.

Cosa accadrà tra Nathan e Manuela nella prossima stagione?

Nathan Manuela a meno di clamorose novità ci saranno anche nella prossima stagione di Un Passo dal Cielo. Con ogni probabilità, ma non ci sono certezze in tal senso, Manuela dovrebbe approfondire la conoscenza con Gregorio.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa
Change privacy settings
×