La serie Un Passo dal Cielo 7 sta riscontrando un certo successo tra il pubblico. L’ambientazione caratteristica della fiction di cui stiamo parlando è quella delle Dolomiti.

I protagonisti di questa edizione di Un Passo dal Cielo, che hanno cominciato ad acquistare più spazio all’interno della fiction, sono sicuramente quello di Manuela Nappi, nel cui ruolo vediamo Giusy Buscemi, e il fratello di Manuela, Vincenzo Nappi, che è interpretato da Enrico Ianniello. Ma che cosa succederà nella puntata del 4 maggio? Cerchiamo di capirne di più in questo senso.

Che cosa succederà nella puntata del 4 maggio di Un Passo dal Cielo 7

Siamo tutti in attesa di sapere quali siano le anticipazioni della puntata del 4 maggio di Un Passo dal Cielo 7. Cominciamo dal titolo, perché è molto evidente di che cosa si parlerà e ci può aiutare maggiormente nella comprensione delle vicende che avranno come protagonisti Manuela e Vincenzo Nappi.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, Nathan ha nascosto l’auto di Paron? La verità

Il titolo dei due episodi che vengono trasmessi nella puntata del 4 maggio è Nido d’amore Parte 1 e Parte 2. Manuela e Vincenzo sono impegnati nello svolgere le indagini sull’omicidio di un imprenditore conosciuto che si occupava di produzione di sci e, indagando, arrivano a scoprire la storia di un grande amore.

Tuttavia Vincenzo si mette in una brutta situazione, soprattutto sul piano personale. Vincenzo è insofferente, perché mostra delle difficoltà a livello professionale e ci sono diversi problemi con la suocera. Il fratello di Manuela è sotto pressione e poi alla fine Carolina lo affronta, volendo fare chiarezza nei loro rapporti.

Comunque la situazione non va bene neanche per Manuela, che si ritrova a vivere momenti molto difficili. In particolare la poliziotta, sempre empatica e dal carattere gioviale, deve fare i conti con il passato. Sono proprio questi ricordi che ritornano, mettendo a rischio anche la tranquillità che ha trovato con Gregorio. Nel frattempo assistiamo anche all’azione del personaggio di Nathan, che aiuta Mirko a ricucire il rapporto.

Che cosa è successo nell’episodio precedente

L’episodio precedente di Un Passo dal Cielo 7 ha avuto come titolo Solo per amore. Manuela e Vincenzo si trovano impegnati nell’indagine sulla morte di una donna che è stata ritrovata in riva ad un fiume.

Si ritrovano così a dover indagare in un ambiente molto particolare, che è quello degli artigiani che si occupano di utilizzare il legno per realizzare strumenti musicali. Il caso può essere risolto grazie alla testimonianza di un bambino. Nathan intanto è impegnato con Mirko, che è fuggito da casa, e il ritorno di Eva mette in crisi sempre di più il rapporto tra Vincenzo e Carolina.