Programmi Tv

Un Passo dal Cielo, cosa accadrà nella quarta puntata: anticipazioni 20 aprile

Un Passo dal Cielo è arrivato alla settima edizione con una percentuale di ascolti che è sempre stata mantenuta abbastanza alta, da come emerge dalla rete. In più sempre per quanto riguarda le varie puntate e i diversi colpi di scena che sono sempre presenti, è possibile affermare che nella quarta puntata dovrebbero essercene proprio tanti.

In primis è bene evidenziare come non è detto che le anticipazioni che saranno descritte di seguito siano sicure, visto che si avrà conferma o meno osservando le varie scene che saranno mandate in onda. Oltre a questo si sa intanto che la data della quarta puntata sarà il 20 aprile e sembra che non saranno assenti degli eventi che riusciranno a stupire davvero i telespettatori. Di che si parla?

Un Passo dal Cielo, quarta puntata

Un Passo dal Cielo vede in questa settima edizione come protagonista Manuela, ma anche il fratello Vincenzo ha sempre un ottimo posto nella trama, specialmente per quanto riguarda le sue vicende sentimentali. Le stesse infatti, che riguardano di solito la figura di Carolina, sembra che dalla quarta puntata saranno però riguardanti pure Eva.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, Carolina ha tradito Vincenzo con il suo collaboratore? La verità

L’ex fidanzata di Vincenzo infatti tornerà in scena e questa volta sembra che metterà a dura prova il rapporto presente tra la stessa Carolina e Vincenzo. Alcuni in rete hanno persino ipotizzato che i due fidanzati possano rischiare di lasciarsi, ma niente di sicuro. In più Manuela si troverà in pericolo, proprio a causa di alcune indagini.

Queste ultime avranno a che fare con degli artigiani che lavorano il legno e proprio mentre la giovane starà svolgendo il suo lavoro ecco che comunque avrà un problema, tanto che dovranno intervenire Vincenzo e altri per salvarla. Che succederà? Non si sa di preciso.

Altre anticipazioni

Tra le altre anticipazioni è possibile anche indicare un altro event, che metterà Nathan in una sorta di crisi, visto che si tratta della scomparsa di Mirko. Non si sa esattamente se il giovane farà volontariamente scomparire le sue tracce, o se invece anche lui sarà in pericolo.

Per adesso sembra che comunque Mirko sarà cercato da Nathan e pare che però le ricerche dureranno abbastanza. In realtà non si sa esattamente il motivo della sua sparizione, come si accennava. In più pare anche che non si sappia molto nemmeno per quanto riguarda altre scene. Per esempio, come mai Manuela sarà in pericolo? Sembra che la quarta puntata sarà ancora più avvincente delle altre. Per adesso in molti attendono che intanto vada in onda la terza, che ci sarà oggi, 13 aprile 2023.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago