Programmi Tv

Un Passo dal Cielo, chi ha ucciso l’orso di Nathan? La verità

L’amato orso di Nathan con il quale è cresciuto è stato ucciso, un duro colpo per il protagonista della settima stagione di Un Passo dal Cielo.

Seconda puntata di Un Passo dal Cielo 7: trama e anticipazioni

La seconda puntata della nuova stagione della serie Un Passo dal Cielo 7 è prevista per giovedì 6 aprile sempre in prima serata su Rai 1. Scopriamo insieme cosa succederà nell’episodio dal titolo Altezze diverse.

L’episodio è diviso in due parti e racconta della morte di una giovane motociclista trovata in un crepaccio. La protagonista, Manuela, si troverà ad indagare sulla morte della giovane e a scoprire i misteri che si nascondono dietro questo evento. Si sospetta che la morte della motociclista possa avere un collegamento con la scomparsa di un’amica di Manuela, Roberta.

Le indagini di Manuela

Ti potrebbe interessareUn passo dal cielo, anticipazioni seconda puntata 6 aprile

Manuela dovrà indagare per capire cosa c’è dietro questa situazione e per far sì che lo scultore Gregorio possa ottenere giustizia. Inoltre, ci saranno alcuni sospetti su Paron e il personaggio di Nathan diventerà un alleato molto importante per Manuela nelle sue indagini.

Le vicende dei personaggi secondari

Nell’episodio ci saranno anche le vicende di Vincenzo, che rischia di finire in una situazione molto delicata con la compagna, suscitando la sua gelosia. Inoltre, arriverà un nuovo socio per Carolina, che non potrà fare a meno di notare che l’uomo è davvero affascinante.

Per scoprire dunque cosa accadrà al Commissario Nappi e a tutti gli amati personaggi della fiction di Rai1 non reta che attendere la prossima settimana quando sarà trasmessa la seconda puntata.

Chi ha ucciso l’orso di Nathan?

Nella scena finale della prima puntata di Un Passo dal Cielo è stata mostrata la disperazione di Nathan perchè qualcuno ha ucciso il suo amato orso con il quale è cresciuto.

Le prime ipotesi farebbero ricadere la colpa si Paron anche se quest’ultimo ha dimostrato di essere legato al suo territorio. Staremo a vedere se si sia trattato di una vendetta perchè il giovane cerca prove di colpevolezza proprio contro Paron.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago