L’amato orso di Nathan con il quale è cresciuto è stato ucciso, un duro colpo per il protagonista della settima stagione di Un Passo dal Cielo.
Seconda puntata di Un Passo dal Cielo 7: trama e anticipazioni
La seconda puntata della nuova stagione della serie Un Passo dal Cielo 7 è prevista per giovedì 6 aprile sempre in prima serata su Rai 1. Scopriamo insieme cosa succederà nell’episodio dal titolo Altezze diverse.
L’episodio è diviso in due parti e racconta della morte di una giovane motociclista trovata in un crepaccio. La protagonista, Manuela, si troverà ad indagare sulla morte della giovane e a scoprire i misteri che si nascondono dietro questo evento. Si sospetta che la morte della motociclista possa avere un collegamento con la scomparsa di un’amica di Manuela, Roberta.
Le indagini di Manuela
Manuela dovrà indagare per capire cosa c’è dietro questa situazione e per far sì che lo scultore Gregorio possa ottenere giustizia. Inoltre, ci saranno alcuni sospetti su Paron e il personaggio di Nathan diventerà un alleato molto importante per Manuela nelle sue indagini.
Le vicende dei personaggi secondari
Nell’episodio ci saranno anche le vicende di Vincenzo, che rischia di finire in una situazione molto delicata con la compagna, suscitando la sua gelosia. Inoltre, arriverà un nuovo socio per Carolina, che non potrà fare a meno di notare che l’uomo è davvero affascinante.
Per scoprire dunque cosa accadrà al Commissario Nappi e a tutti gli amati personaggi della fiction di Rai1 non reta che attendere la prossima settimana quando sarà trasmessa la seconda puntata.
Chi ha ucciso l’orso di Nathan?
Nella scena finale della prima puntata di Un Passo dal Cielo è stata mostrata la disperazione di Nathan perchè qualcuno ha ucciso il suo amato orso con il quale è cresciuto.
Le prime ipotesi farebbero ricadere la colpa si Paron anche se quest’ultimo ha dimostrato di essere legato al suo territorio. Staremo a vedere se si sia trattato di una vendetta perchè il giovane cerca prove di colpevolezza proprio contro Paron.

