Programmi Tv

Un passo dal cielo, chi ha fatto sparire l’auto di Paron? La verità sulla Jeep

La Jeep con la quale è stato provocato l’incidente che ha ucciso Paola potrebbe essere una delle auto di Paron ma ora la vettura è scomparsa.

Un Passo dal Cielo: anticipazioni

Un Passo dal Cielo è una delle serie televisive italiane più amate dal pubblico. La fiction, che racconta le vicende di Manuela Nappi, ispettrice della polizia, va in onda su Rai 1 e ha conquistato un vasto pubblico.

Nelle puntate precedenti, abbiamo visto Manuela impegnata nella ricerca della verità sulla morte della sua amica Roberta. Insieme al fratello Vincenzo, anche lui ispettore della polizia, Manuela si è imbattuta in una serie di indagini che li hanno portati a conoscere Luciano Paron e Nathan, un uomo abituato a vivere nella foresta con un passato alquanto misterioso.

Il nuovo caso

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, Vincenzo tornerà con Eva o sposerà Carolina? Cosa accadrà

Nella puntata di stasera di Un Passo dal Cielo, vedremo Manuela impegnata in un nuovo caso di sparizione di un cavallo di razza purosangue e la successiva scoperta del cadavere del suo proprietario. Le indagini si rivelano molto complesse e Manuela dovrà fare affidamento sulle sue doti investigative per trovare il colpevole. Ancora una volta, l’ispettrice chiederà l’aiuto di Nathan, con il quale ha instaurato una forte amicizia.

Ogni puntata di Un Passo dal Cielo ha un caso particolare da trattare, ma ci sono anche storie che proseguono verticalmente. In questa puntata, ad esempio, Manuela verrà a conoscenza di alcuni dettagli sulla storia di Adele, la sorella di Nathan. Nel frattempo, Gregorio sta cercando di svolgere il ruolo da papà single nel miglior modo possibile, ma le difficoltà non mancheranno.

Chi ha fatto sparire l’auto di Paron?

Manuela è sicura che l’auto che ha provocato l’incidente mortale a Paola, amica e collaboratrice in una delicata indagine, sia proprio la jeep di Luciano Paron.

L’auto, che ufficialmente risulta rubata, è stata portata da uno sfasciacarrozze. Nonostante sia stata occultata sapientemente con noi pezzi, la Nappi è riuscita a capire tramite il dettaglio del motore che è proprio quella la vettura.

Tornata in fretta e furia sul luogo dove aveva avuto la possibilità di visionarla col fratello, l’auto è scomparsa. La puntata, infatti, si è conclusa con l’immagine della Jeep che viene nascosta.

Il dubbio su chi sia stato l’autore della sparizione della vettura è lecito. Sul web non esistono dettagli precisi ma con ogni probabilità è stato un uomo di Paron a farla sparire per far perdere le tracce che porterebbero all’indiziato numero uno.

Chiaramente non è da escludere, come è nella natura della fiction, che ci sia un colpo di scena e che quindi non sia Paron il colpevole. Secondo alcune notizie che circolano da qualche giorno sul web sarebbe invece la moglie la possibile responsabile.

Per scoprire non resta che attendere la messa in onda delle prossime attesissime puntate di Un Passo dal Cielo 7.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago